Sarebbe ufficiale la rottura tra Raimondo Todaro e Francesca Tocca. A quanto pare, dopo l'accesa lite durante il soggiorno in Sardegna, i due si sono lasciati ed ognuno ha preso la propria strada. E' questa l'ultima indiscrezione giunta sui social e segnalata all'esperta del gossip Deianira Marzano. Scopriamo tutti i dettagli al riguardo.
Raimondo Todaro e Francesca Tocca sono sposati dal 2014, ma a quanto pare tra loro le cose non sarebbero più le stesse ed i due avrebbero deciso di lasciarsi. La coppia fino a pochi giorni fa era in Sardegna a trascorrere alcuni momenti di relax e tranquillità, poi una lite li ha divisi e sarebbero tornati separati.
E' questo ciò che è stato segnalato all'esperta di gossip Deianira Marzano che sui social ha riportato:
Prima della segnalazione sulla separazione, l'esperta di cronaca rosa aveva ricevuto un altro messaggio sulla coppia in cui veniva raccontato che i due ballerini avrebbero litigato durante il soggiorno in Sardegna e non sarebbero riusciti a risolvere. La fonte sarebbe stata una persona che ha vissuto in prima persona la lite ed ha riferito quanto visto e sentito:
Raimondo Todaro e Francesca Tocca sono entrambi due ballerini. I colleghi si sono conosciuti a lavoro e dal 2013 si sono fidanzati ufficialmente per poi sposarsi un anno dopo e mettere alla luce una figlia. Oggi, però, dopo dieci anni di matrimonio starebbero in crisi e qualcuno ha parlato di una separazione definitiva.
Anche nel 2020 la coppia aveva deciso di lasciarsi tanto che il ballerino aveva iniziato a frequentare Sara Arfaoui, dal 2019 una delle professoresse del programma di Flavio Insinna L’Eredità; la ballerina, invece, aveva cominciato una storia con il collega professionista di Amici 2020 Valentin Dumitru. Dopo un anno separati, nel 2021 hanno deciso di riprovarci.
All'epoca, Raimondo Todaro aveva dichiarato in un'intervista qualche dettaglio in più:
Classe 1987, siciliano, Raimondo Todaro è nato a Catania e fin da bambino si appassiona alla danza. Oggi è un ballerino, coreografo e insegnante nonché personaggio televisivo. Ha partecipato a diversi programmi come Amici, Ballando con le stelle e tanto altro ancora.
E' arrivato in Rai nel 2005, quando ha iniziato la sua avventura nella trasmissione condotta da Milly Carlucci, prossimamente in onda con una nuova edizione. In quell'occasione ha fatto coppia con l'ex Miss Italia Cristina Chiabotto, vincendo per la prima volta lo show. Nel 2018, invece, si è esibito con Giovanni Ciacci. Nella terza edizione del programma Raimondo ha formato la coppia insieme alla campionessa olimpica di salto in lungo Fiona May, vincendo anche questa edizione.
Successivamente, il professionista è stato chiamato da Maria de Filippi come giudice delle ultime sfide tra ballerini del serale di Amici 20, il talent show di canale 5, per poi diventare uno degli insegnati del programma.