La cronaca rosa non va mai in vacanza e anche oggi sui social è spuntato un nuovo gossip che vede protagonisti Nicola Ventola e Chiara Giuffrida. Sembra che l'atleta e la giornalista stiano insieme da qualche mese e la loro frequentazione si starebbe trasformando in qualcosa di stabile e duraturo. A rivelarlo è stata l'esperta di gossip Deianira Marzano: ecco cosa ha raccontato ai suoi follower curiosi.
Deanira Marzano ha condiviso una storia in cui ha affermato che Nicola Ventola e Chiara Giuffrida farebbero coppia già da un po'. A confermarlo è stato il dettaglio pubblicato dall'esperta di gossip: entrambi, infatti, hanno postato una foto di un posto in cui si trovano attualmente ed è lo stesso.
Per adesso, però, si tratta di un'indiscrezione dal momento che nessuno dei diretti interessati hanno smentito o confermato quanto riferito dalla Marzano. I fan, infatti, attendono ulteriori aggiornamenti per scoprire tutti i dettagli al riguardo.
Classe 1978, Nicola Ventola è nato a Grumo Appula, in provincia di Bari. E' da tutti conosciuto per essere un atleta e in particolare un calciatore che ha debuttato prima nel Bari, entrando il serie A già a soli sedici anni. Ha lavorato con squadre importanti come l’Inter e l’Atalanta. Nel 2011, invece ha deciso di ritirarsi dal calcio. Si è trasferito prima a Los Angeles per poi vivere ad Abu Dhabi. E' proprio negli Emirati Arabi che ha esordito in televisione come opinionista per Abu Dhabi Media. Anche in Italia ha fatto parte come commentatore sportivo della trasmissione DAZN.
Nicola Ventola non solo è un atleta ma è anche laureato in Economia e Tecnica della Comunicazione con specializzazione in Media e Linguaggi audiovisivi, ha finito gli studi nel 2019. L’ex calciatore ha studiato presso la Facoltà di Scienze aziendali e della Comunicazione della libera università ISFOA. E' anche un papà attento e premuroso. Suo figlio, Kelian, è nato dalla matrimonio con la modella svizzera Kartika Luyet.
Classe 1996, Chiara Giuffrida è una giornalista, modella e presentatrice televisiva. A Segreto donna aveva raccontato:
Oggi il suo sogno si è realizzato, infatti, è il nuovo volto della Serie B che ha fatto della sua passione un lavoro. Nata in Sicilia, la professionista non perde occasione di ritornarci non appena ne ha la possibilità. Sulla sua terra ha, infatti, riferito:
Poi ancora
Molto legata alla famiglia, Giuffrida vorrebbe diventare presto mamma e formare un suo nido. Avere dei figli, infatti, è uno dei suoi sogni più grandi.