È nata la prima figlia di Martina Luchena e Maurizio Bonori. La coppia lo ha annunciato con un tenero post sui social. Ecco tutti i dettagli.
Martina Luchena e il suo compagno Maurizio Bonori sono diventati genitori. Poche ore fa, l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne è diventata mamma per la prima volta. La giovane influencer ha dato alla luce una bellissima bambina.
Ad annunciare la nascita della sua prima figlia è stata proprio Martina Luchena che ha scelto di condividere la sua grande gioia con i suoi followers tramite un dolce post su Instagram. Nello scatto, l’ex corteggiatrice tiene tra le sue braccia la sua bambina mentre il suo compagno Maurizio Bonori la guarda emozionato. A corredo della tenera foto, l’influencer ha rivelato qual è il nome scelto per la piccola scrivendo:
Sapevamo il tuo nome ancor prima di scoprire fossi una bimba. 24.08.2023 alle ore 3.53 è nata la nostra Matilde Bonori. Oggi mamma&papà.
Probabilmente, tutti gli appassionati del programma condotto da Maria De Filippi ricorderanno l’esperienza di Martina Luchena nel dating show di Canale 5. La giovane torinese partecipò alla trasmissione come corteggiatrice dell’ex tronista Riccardo Gismondi, nel corso della stagione 2016/2017. La loro conoscenza, tuttavia, non andò a buon fine e Gismondi scelse un’altra corteggiatrice, Camilla Mangiapelo, con la quale iniziò una relazione terminata un anno fa.
Dopo la delusione, Martina Luchena ha ritrovato l’amore con Maurizio Bonori. Come lei stessa ha spiegato ai suoi followers qualche tempo fa, i due si conoscevano già da diverso tempo:
Io ero partita con le mie amiche per la vacanza di maturità a Corfù. Lui lavorava come vocalist e mi ha appiccicato addosso l’adesivo con scritto ‘ciò che succede a Corfù, rimane a Corfù’. Abbiamo passato la vacanza insieme, poi lui si è ammalato ed è sparito in uno degli ospedali di Corfù. Lui mi scrisse su Facebook: ‘Sappi che prima o poi ci dovremo conoscere, perché solo noi due sappiamo cosa abbiamo passato’. E non ci siamo più visti per sei anni, fino a quando non mi trovai a Salò per un lavoro e lui mi scrisse ma ancora niente, fino al 2020 quando non sono entrata in una sua live e gli ho scritto.
Dopo l’esperienza a Uomini e Donne, Martina Luchena è diventata una seguitissima beauty influencer. Sempre molto attiva sui social, l’ex corteggiatrice condivide con i suoi followers non solo consigli di bellezza ma anche alcuni aspetti della sua vita privata. Proprio con un post sui social la Luchena ha annunciato ai suoi fan di essere incinta.
L’annuncio della gravidanza è arrivato lo scorso marzo con uno scatto in cui l’influencer ha mostrato per la prima volta ai suoi followers il pancino e la prima ecografia. Al suo fianco nella foto, il compagno Maurizio Bonori e il figlio nato da una precedente relazione. A corredo dello scatto pubblicato su Instagram, Martina Luchena ha scritto emozionata:
Piango dall’emozione di dirvi che presto saremo in 4.
Poi, l’ex corteggiatrice ha continuato confessando che quello di diventare mamma era uno dei suoi sogni:
Il sogno più grande della mia vita si sta concretizzando. Ho pensato dal primo momento che avrei voluto una famiglia tutta mia con voi due e questo si sta trasformando in realtà. La vita mi ha tolto così tanto che questa nuova piccola vita che sta crescendo dentro di me mi lascia ogni giorno, ogni mattina, ogni momento della giornata incredula, ancora fatico a crederci. Una cosa così grande e bella a me, a noi.
Infine, la Luchena ha concluso il post con una dolce dedica per il compagno e per il suo bambino. Ecco le sue parole:
Tu amore mio mi hai accompagnato, supportato dall’inizio della nostra storia, siamo stati uniti, siamo stati sempre mano nella mano in ogni momento, istante, situazione che si creasse davanti a noi, è stato ed è tutto una grande crescita, una crescita giornaliera fatta di sacrifici e tante soddisfazioni. Tu, non potevi essere che tu, il papà di mio figlio/a. Tu invece piccolo grande bimbo mi hai insegnato cos’è la spensieratezza, cos’è l’amore senza alcun tipo di odio, tu piccolo bimbo mi stai insegnando così tanto che io non so come dirti grazie (sarai un fratello meraviglioso, così premuroso, così sensibile e dolce).