Elettra Lamborghini è in tour e sta attraversando tutta Italia. Le sue canzoni stanno girando da Nord a Sud e in ogni tappa il successo è assicurato. Anche la cantante, però, sembra aver bisogno di riposare e proprio dopo il concerto in Sicilia, la ricca ereditiera si è sentita male ed è svenuta. E' stata la diretta interessata a raccontare l'avventura così da rassicurare i fan che erano presenti alla serata.
Oggi Elettra Lamborghini sta bene e proprio attraverso un video pubblicato sui social cerca di calmare le acque e l'ansia dei fan che si sono preoccupati per la cantante. La ricca ereditiera, inoltre, si è lasciata andare anche ad una candela così da smorzare la situazione tesa che si è andata a creare dopo il suo svenimento.
La Lamborghini era in Sicilia, a Trapani, ed aveva appena terminato il suo concerto quando all'improvviso è svenuta. La cantante ha spiegato che probabilmente si è trattato di un calo di zuccheri causato da caldo. Nel dettaglio ha raccontato:
Poi ha aggiunto ironicamente:
C'è chi non ha perso occasione di pensare che lo svenimento della cantante fosse derivato da una possibile gravidanza. Già qualche mese fa sui social erano girate voci di un bebè in arrivo smentite dalla diretta interessata che aveva spiegato di voler diventare mamma ma non adesso:
Fare un figlio significa educarlo e trasmettergli determinati valori e ideali, avere il tempo per farlo in prima persona. Ha poi aggiunto che qualora dovesse succedere lo farà sapere ai suoi fan così come ha sempre condiviso i momenti più e meno belli della sua vita da quando è famosa.
Lo svenimento non è l'unico episodio da dimenticare, Elettra Lamborghini qualche giorno fa è stata costretta a fermare lo show poiché è stata colpita da una bottiglietta di plastica durante il concerto. Senza tanti giri di parole, la cantante nel bel mezzo della serata ha urlato:
Poi ancora