27 Aug, 2023 - 13:37

Uomini e Donne, Brando cacciato via dopo le segnalazioni? I rumors

Uomini e Donne, Brando cacciato via dopo le segnalazioni? I rumors

Brando, il nuovo tronista di Uomini e Donne, sarebbe stato cacciato dopo le segnalazioni sul suo conto. A distanza di pochi giorni dall’annuncio dei nuovi tronisti, scoppia il caos nel dating show di Canale 5. Il giovane è finito qualche giorno fa al centro del gossip a causa di alcune segnalazioni. Stando ad alcuni utenti infatti Brando sarebbe stato fidanzato con Alice Salvadori. Fino a due settimane prima dell’annuncio che lo dava come nuovo tronista di Uomini e Donne, Brando era stato avvistato in atteggiamenti complici con una ragazza. E non è tutto. Brando sarebbe andato in vacanza in Egitto proprio con Alice ma sui social delle foto non c’è più traccia. Qualcuno ha confermato che tra Brando e Alice la love story sia ancora in corso. Dopo la polemica, la presunta ragazza di Brando era intervenuta sui social per fare chiarezza ma quanto pare dopo le varie segnalazioni la produzione avrebbe deciso di prendere dei provvedimenti. Cosa è successo?

Brando cacciato da Uomini e Donne?, i rumors

Le segnalazioni diffuse sui social sarebbero arrivate anche alla redazione di Uomini e Donne che ha deciso così di fare delle verifiche. Stando a quanto riportato da Deianira Marzano, uno dei tronisti sarebbe stato cacciato dopo la prima puntata. Si legge infatti: Praticamente uno dei nuovi tronisti ha registrato solo una puntata, alla seconda l’hanno mandato via. Si tratta di una segnalazione che va presa con le pinze anche se è altamente probabile che la persona in questione sia Brando. La redazione potrebbe aver appurato la veridicità delle segnalazioni e per questo aver deciso di metterlo alla porta. Nel video di presentazione, Brando affermava di essere pronto a mettersi in gioco per trovare l’amore ma a quanto pare avrebbe mentito ai casting.

Molti fan del programma residenti a Treviso avrebbero scritto a diversi siti di gossip per riferire che il nuovo tronista era già fidanzato: Da circa due anni convivono a Quinto di Treviso, a casa di lei e da un anno hanno anche un cagnolino, Blu, era su tutte le loro storie prima che le togliessero. Nella foto in questione risalente al mese di aprile, Brando è ritratto assieme ad Alice e al cagnolino al mare. La ragazza, di cui è stato diffuso il nome, aveva però fatto sapere di non avere alcun legame con il tronista: Ci tengo a precisare e chiarire la situazione. Io e Brando abbiamo sempre avuto un bellissimo rapporto di amicizia, niente di più. Condividere un alloggio e convivere per motivi di lavoro non significa essere fidanzati, ha scritto lei in una storia su Instagram. Poco dopo però ha rimosso il contenuto.

Chi è Brando

Brando è uno dei nuovi tronisti di Uomini e Donne. Nel video di presentazione, il giovane ha dichiarato di avere alle spalle una ricca esperienza dal punto di vista lavorativo: Nella vita ho fatto di tutto, dal cameriere, all’aiuto cuoco, al maestro di sci, al calciatore. Amo la vita dinamica e adrenalinica e non so vivere senza sport. Il neo tronista ha raccontato di provenire da una famiglia di artisti: Mia zia è stata un’attrice, mentre mio nonno e il mio bisnonno sono stati dei direttori d’orchestra. Brando ha vissuto anche all’estero: Ho vissuto i primi anni della mia vita a Miami, in un clima familiare piacevole e pieno d’amore. Ma si sa, le cose belle non durano per sempre.

Per il giovane non è stato tutto rose e fiori. Il giovane ha dovuto affrontare la separazione dei genitori quando aveva solo 10 anni: A 10 anni la separazione improvvisa dei miei genitori e l’assenza totale di un padre, mi hanno reso molto più duro e disilluso nei confronti delle persone e dei rapporti in generale. Nella mia testa mio padre era un eroe e un eroe non sbaglia mai, non si dimentica di un figlio e non smette di tendergli la mano. Con lui ho scoperto che cos’è il senso dell’abbandono e anche se oggi il rapporto è un po’ migliorato, i segni restano comunque indelebili.

AUTORE
foto autore
Giulia Bertollini
condividi sui social
condividi su facebook condividi su x condividi su linkedin condividi su whatsapp
ARTICOLI RECENTI
LEGGI ANCHE