Secondo le ultime indiscrezioni, Victoria e David Beckham sono una coppia aperta. A svelare il segreto della loro relazione duratura e stabile sarebbero stati alcuni amici delle due celebrità. Ecco cosa è stato rivelato.
Nell’immaginario collettivo, la storia d’amore tra Victoria e David Beckham viene vista come una favola. La coppia, che recentemente ha festeggiato il 24esimo anniversario di matrimonio, è diventata un vero e proprio simbolo di stabilità nel mondo dello spettacolo.
Nel corso degli anni, Victoria e David Beckham si sono mostrati sempre più affiatati e innamorati eppure, pare che il segreto della loro relazione dipenda da un accordo che lascerà di stucco i fan della coppia. Stando a quanto riportato da Alessandro Rosica, noto anche come Investigatore Social, se Victoria e David Beckham sono sempre riusciti a superare le difficoltà del matrimonio è perché sono una coppia aperta. A rivelare che i due trascorrono del tempo anche con altre persone sono stati alcuni amici che avrebbero confidato all’esperto di gossip alcuni retroscena sulla longevità della loro storia d’amore. Ecco quanto riportato da Alessandro Rosica sul suo profilo Instagram:
L’Investigatore Social, inoltre, ha proseguito svelando:
La rivelazione inaspettata di Rosica ha attirato l’attenzione degli utenti sui social scatenando centinaia di commenti. Le reazioni al post sono state diverse. Tra i tanti, alcuni hanno appoggiato ironicamente la scelta della coppia scrivendo frasi del tipo, Bhe ragazzi David va condiviso santo cielo, è patrimonio dell‘umanità. Molti altri, invece, si sono mostrati decisamente contrari a questo tipo di relazione. Tra questi, qualcuno ha affermato che questo non è amore ma solo affetto scrivendo, Liberi di fare ciò che vogliono ma in questi casi (di coppie aperte) non lo considero amore ma affetto. Se ami una persona non hai bisogno di altre.
Il segreto della stabilità e longevità della relazione di David e Victoria Beckham, dunque, sembra essere la loro apertura mentale. Un accordo che può non piacere a tutti che pare abbia fortificato il loro matrimonio. Occorre sottolineare, tuttavia, che i diretti interessati non hanno mai dichiarato nulla a tal proposito e, al momento, si tratta solo di indiscrezioni.
David e Victoria si sono incontrati per la prima volta negli anni Novanta quando lei faceva parte delle Spice Girls e lui era un calciatore del Manchester United. Nel corso di un’intervista, il calciatore ha rivelato di essere stato attratto da Victoria già prima di conoscerla:
Poco dopo, quando Victoria ha assistito ad una delle sue partite, David Beckham ha avuto la possibilità di parlare chiedendole il suo numero di telefono. A tal proposito, Victoria aveva raccontato:
Da allora, i due hanno iniziato a frequentarsi segretamente prima di uscire allo scoperto. La proposta di matrimonio, poi, è arrivata nel gennaio del 1998. Per l’occasione, David Beckham ha voluto stupire la sua compagna decorando la loro stanza nel Rookery Hall Hotel, nel Regno Unito, con centinaia di rose e gigli rossi e gialli. Durante la cena, poi, David si è inginocchiato donandole un prezioso anello.
I due sono convolati a nozze nel 1999 con un’elegante cerimonia nel castello di Luttrellstown. Dopo 24 anni insieme e 4 figli, Victoria e David appaiono ancora molto uniti e complici, qualunque sia il loro segreto.