28 Aug, 2023 - 18:06

Angelina Mango, "Ci pensiamo domani" è doppio disco di platino

Angelina Mango, "Ci pensiamo domani" è doppio disco di platino

A pochi mesi dalla sua uscita, il brano Ci pensiamo domani di Angelina Mango conquista il doppio disco di platino. Il successo dell’ex allieva di Amici è inarrestabile.

 Ci pensiamo domani riceve il doppio disco di Platino, la reazione di Angelina Mango

Dopo il percorso nella scuola di Amici, Angelina Mango continua a collezionare un riconoscimento dopo l’altro. La cantante è ormai una delle artiste più amate e ascoltate del momento. A poche settimane dal primo disco di platino, Angelina Mango raddoppia e conquista il doppio disco di platino con Ci pensiamo domani.

Il singolo, estratto dall’album certificato disco d’oro Voglia di vivere, è riuscito a conquistare il pubblico ottenendo oltre 32 milioni di stream e 9,9 milioni di visualizzazioni con il video ufficiale su Youtube. Tra le più seguite anche sui social, su Tik Tok la cantautrice conta 5,9 milioni di like e la sua hit Ci pensiamo domani è stata utilizzata per realizzare migliaia di contenuti sulla piattaforma.

Il singolo, diventato un vero e proprio tormento estivo, è stato scritto con tre degli autori più rinomati del new-pop italiano, come Fulminacci, Alessandro La Cava e Zef e presentato al pubblico per la prima volta lo scorso 21 aprile. Un brano fresco e leggero che riflette la capacità di giocare e divertirsi di una ragazza di ventidue anni che guarda al futuro con ottimismo.

L’ennesima soddisfazione per l’ex allieva di Amici che, celebra con grande entusiasmo questo nuovo traguardo sui social. Per festeggiare questo importante riconoscimento, Angelina Mango ha pubblicato un video sul suo profilo Instagram in cui si esibisce in una versione acustica del brano mentre viene accompagnata solo dalla melodia di una chitarra.

Proprio Ci pensiamo domani è diventato uno dei cavalli di battaglia dell’ex allieva di Amici. La cantante porterà il singolo tanto amato dal pubblico anche nel suo Voglia di vivere tour, in partenza da Napoli fra poche settimane.

Angelina Mango, le date del Voglia di Vivere Tour

Da quando ha lasciato la scuola di Amici, Angelina Mango ha iniziato a esibirsi per il suo pubblico in diverse kermesse musicali. Intanto, la cantautrice si prepara a partire con il suo primo tour, le cui date stanno già registrando un sold out dietro l’altro. Manca sempre meno, infatti, alla partenza del primo tour di Angelina Mango che si esibirà nei club di tutta Italia durante il prossimo autunno. A partire dal 12 ottobre, la cantautrice porterà la sua energia e la sua musica nelle principali città italiane.

Prodotto e organizzato da Live Nation, il Voglia di Vivere Tour di Angelina Mango prevede 8 imperdibili tappe, la maggior parte delle quali sono già sold out. Ecco tutti gli appuntamenti del primo tour di Angelina Mango:

  • 12 ottobre 2023 – NAPOLI (DUEL CLUB) – SOLD OUT
  • 14 ottobre 2023 – BARI (DEMODÈ CLUB)
  • 16 ottobre 2023 – ROMA (LARGO VENUE) – SOLD OUT
  • 18 ottobre 2023 – FIRENZE (VIPER THEATRE)
  • 19 ottobre 2023 – TORINO (HIROSHIMA MON AMOUR) – SOLD OUT
  • 21 ottobre 2023 – BOLOGNA (LOCOMOTIV CLUB)  – SOLD OUT
  • 23 ottobre 2023 – MILANO (MAGAZZINI GENERALI) – SOLD OUT
  • 26 ottobre 2023 – RONCADE, TV (NEW AGE CLUB).

I biglietti sono disponibili online sul sito ufficiale di Live Nation.

Voglia di vivere, tutte le tracce del nuovo album di Angelina Mango

L’album Voglia di vivere è già disponibile su tutte le piattaforme digitali, in formato CD e in esclusiva su Amazon in formato CD autografato.

Uscito lo scorso 19 maggio con doppia etichetta, LaTarma Records di Martà Donà e 21CO, e distribuito da ADA Music Italy, il disco ha scalato le classifiche nazionali certificandosi come disco d’oro.

Ecco la tracklist completa dell’album Voglia di Vivere:

  • Voglia di vivere
  • Mani vuote
  • Ci pensiamo domani
  • Vita morte e miracoli
  • eccetera
  • 9 maggio (live)

Leggi anche

AUTORE
foto autore
Giusy Rosalia Tinnirello
condividi sui social
condividi su facebook condividi su x condividi su linkedin condividi su whatsapp
ARTICOLI RECENTI
LEGGI ANCHE