Tutto pronto per il Power Hits Estate di Rtl 102.5 che torna questa sera all'Arena di Verona con tanti ospiti e sorprese per il pubblico. L'evento è volto a celebrare la musica italiana e internazionale attraverso le esibizioni di tanti artisti scelti dalla produzione. La lista dei cantanti è completa e tra questi vi è anche Rita Ora.
Rita Ora sarà una dei super ospiti dell'evento Power Hits estate Rtl 102.5 che emozionerà i presenti con i suoi brani. La cantante fa parte dei big della musica che prenderanno parte all'appuntamento dell'anno. Insieme a lei ci saranno: Biagio Antonacci e Benny Benassi; Giorgia, Max Pezzali, Negramaro; Pooh.
Siamo giunti alla settima edizione del Power Hits estate Rtl 102.5. I cantanti che prenderanno parte all'iniziativa sono: ACHILLE LAURO E ROSE VILLAIN - ALFA - ANGELINA MANGO - BOOMDABASH FT. PAOLA & CHIARA - CICCIO MEROLLA - COEZ E FRAH QUINTALE - COLAPESCE DIMARTINO - CRISTIANO MALGIOGLIO FT. BUNGARO - EMMA - ERNIA CON BRESH E FABRI FIBRA - FABIO ROVAZZI E ORIETTA BERTI - FEDEZ, ANNALISA, ARTICOLO 31 - IRAMA E RKOMI - JAIN - LAZZA - LEVANTE - MARCO MENGONI E ELODIE - MERK & KREMONT - MR. RAIN E SANGIOVANNI - PINGUINI TATTICI NUCLEARI - PURPLE DISCO MACHINE E KUNGS - RHOVE - ROCCO HUNT - SOPHIE AND THE GIANTS - TANANAI - THE KOLORS - TOMMASO PARADISO & BAUSTELLE - YUNGBLUD.
Alla fine dello spettacolo, sarà proclamato il Power Hit dell’estate 2023, la canzone vincitrice del premio RTL 102.5 Power Hits Estate 2023.
Il presidente di RTL 102.5, Lorenzo Suraci, ha affermato nel corso della conferenza stampa:
Anche Fabio Marcantelli, produttore esecutivo del Power Hits Estate, ha dichiarato:
Chi vorrò potrà seguire il Power Hits Estate 2023 a partire dalle 20:45, in diretta in radiovisione su RTL 102.5, canale 36 del digitale terrestre, 736 di Sky, su Radio Zeta, canale 266 del digitale terrestre, 735 di Sky, poi ancora sulla piattaforma RTL 102.5 Play, su Sky Uno, NOW e in chiaro su TV8.
Classe 1990, nata a Pristina, Rita Ora è una cantante britannica. Dal 2022 è sposata con il regista Taika Waititi. L'artista è emigrata in Inghilterra quando aveva soltanto un anno. Ha cambiato il suo cognome per volere della famiglia, passando da Sahatciu a Ora, oggi il primo è il secondo cognome per i suoi figli.
Fin da giovane è apparsa sui palcoscenici ed anche al cinema. In particolare, il pubblico la ricorda per la sua discografia composta da due album: il primo si chiama Ora ed è uscito nel 2012, l'anno della svolta per la carriera dell'artista. Nel 2014 sarebbe dovuto uscire un album con Calvin Harris e nel 2018, invece, è arrivato il suo secondo lavoro chiamato Phoenix.
Rita è stata anche una dei giudici di X-Factor, The Voice, American’s Next Top Model e conduttrice agli Mtv European Music Award del 2017. Nel 2023 ha partecipato all'Eurovision.