Can Yaman e Demet Ozdemir a Venezia insieme? Nelle ultime ore Demet Ozdemir è stata paparazzata all'80esima edizione del Festival del Cinema di Venezia in quanto è stata premiata come miglior attrice internazionale per la sua interpretazione in La ragazza e l’ufficiale al Premio Kinéo. In tanti hanno ipotizzato nelle ultime ore di vedere al Lido anche Can Yaman, visto che c'è chi pensa ci sia una storia d'amore segreta tra i due. Yaman invece non sarà a Venezia.
Can Yaman e Demet Ozdemir non si incontreranno segretamente a Venezia in quanto Yaman non sarà in città. Tutti pensavano alla sua presenza per la seconda stagione della fiction Viola come il mare, visto che già aveva sfilato sul red carpet con Francesca Chillemi, invece non ci sarà. Ha scritto lo stesso Yaman su Instagram per chiarire la situazione:
Nelle scorse settimane c'è chi ha parlato una love story dell'attrice con dj Sergio, tuttavia sembra che i due siano solo grandi amici. Al contrario l'esperto di gossip Alessandro Rosica ha scritto che tra Yaman e la Ozdemir ci sarebbe qualcosa di più di una semplice amicizia:
Leggi anche: Can Yaman e Demet Ozdemir ultime notizie, nuovo avvistamento dei due | FOTO
I due però potrebbe essere protagonisti di una nuova serie insieme in onda su Canale 5. Sono una delle coppie più amate del piccolo schermo negli ultimi anni: gli amanti di serie tv e fiction di casa Mediaset non possono proprio fare a meno di adorare Can Yaman e Demet Ozdemir. I due attori turchi hanno conquistato il pubblico italiano con la serie di successo in onda su Canale 5 Daydreamer – Le ali del sogno. Sarà per questo motivo che si dice che alcuni produttori stanno pensando proprio ad una nuova serie tv con loro due come protagonisti. Il pubblico potrebbe rivedere insieme Can Yaman e Demet Ozdemir in una fiction, come fa sapere Di Più Tv:
Addirittura sembra che la Ozdemir stia pensando di trasferirsi in Italia, visto il successo che ha avuto proprio il collega ed amico Can nel Bel Paese: