Natalia Paragoni a Venezia scatena le polemiche e non è la sola influencer a ricevere critiche in occasione del suo sbarco al Lido. Sono tanti i personaggi del web ad essere presenti alla Mostra del Cinema di Venezia, invitati probabilmente da brand e che stanno sfilando sul tanto ambito red carpet con molti attacchi al seguito. Da Manu e Isabella di Temptation Island a Giorgia Soleri (non chiamatela ex fidanzata di Damiano David dei Maneskin) che ha annunciato di essere la prima donna a sfilare con i peli sulle gambe per poi presentarsi con un abito lungo che non mostrava proprio niente. A ricevere attacchi è stata anche l'ex Uomini e Donne Natalia Paragoni: ma perché?
Leggi anche: Manu e Isabella di Temptation Island al Festival di Venezia: ironia sul web | VIDEO
Natalia Paragoni ha sfilato sul red carpet con un lungo abito bianco attillato. Proprio per la scelta di questo vestito, ha deciso di scrivere un appunto in un post su Instagram:
Effettivamente con questo abito si può notare solo un lieve accenno di pancia, ma per il resto la sua forma fisica appare davvero perfetta. Per questo motivo sono tanti gli utenti che le hanno fatto notare di avere esagerato:
Ricordiamo che Natalia Paragoni e Andrea Zelletta sono diventati genitori da circa un mese di Ginevra. Mentre il dj trascorre poco tempo a casa per colpa del lavoro, la neomamma, invece, non perde occasione di aggiornare i fan che la seguono sul suo cambio di abitudini. L'ex corteggiatrice di Uomini e donne si mostra molto affaticata, stanca per il fatto di non riposare molto durante la notte e di non riuscire a dormire nemmeno di giorno perché sempre attenta alle esigenze della piccola:
Natalia e Andrea hanno deciso di comune accordo di non mostrare il volto di Ginevra sui social. Sarebbe questa la scelta fatta dai neogenitori almeno nei primi anni di età della figlia.
Leggi anche: Natalia Paragoni non mostrerà sui social la figlia che aspetta da Andrea Zelletta: la scelta che stupisce i fan