Sophie Codegoni ha rotto il silenzio sulla storia d'amore con Alessandro Basciano, padre di sua figlia Celine Blue. Sono giorni che il mondo del gossip ha un unico obiettivo: scoprire come vanno le cose tra loro. Dopo aver cercato di mantenere una certa privacy, l'ex gieffina non ha potuto fare a meno di confermare la crisi attraverso una storia su Instagram.
Si sono conosciuti all'interno della casa del Grande Fratello Vip e si sono innamorati perdutamente l'uno dell'altra. Una volta usciti dal reality hanno deciso di continuare la loro relazione lontano dalle telecamere e riflettori, fino a creare una vera e propria famiglia con la nascita della figlia Celine Blue.
Nel giro di pochi mesi, però, sembra che tra i due si sia rotto qualcosa ed ora la storia potrebbe essere arrivata al capolinea. E' stata Sophie Codegoni a confermare la crisi ipotizzata dal web negli ultimi giorni dopo che Alessandro Basciano ha smesso di seguire sui social la fidanzata e la suocera.
Senza troppi filtri e giri di parole, Sophie ha voluto condividere con i follower che la seguono sui social il brutto periodo che lei e il suo fidanzato Alessandro stanno vivendo e stanno cercando di superare per il bene della famiglia. Così nelle ultime ore, le sue parole sono arrivate a confermare quanto ipotizzato fino ad oggi:
Poi ha aggiunto:
Poco dopo l'uscita dal Grande fratello vip, Sophie e Alessandro hanno ufficializzato la loro storia, iniziato una convivenza e dato alla luce una bambina di nome Celine Blue. Sui social hanno condiviso il lieto evento e per farlo hanno pubblicato un'ecografia, scrivendo:
Hanno fatto invidia al mondo lo scorso anno durante la 79esima edizione del Festival di Venezia quando Basciano ha fatto la proposta di matrimonio a Sophie sul red carpet. L’evento non solo aveva fatto il giro del web ma per alcuni mesi è stato uno degli argomenti centrali del gossip soprattutto perché i fan erano curiosi di conoscere tutti i dettagli sulle nozze. Il lieto evento, però, non è ancora arrivato e nessuno conosce i motivi che hanno spinto la coppia a rimandare. Molti ritengono che si sia trattata di una trovata per diventare ancora più popolari.