04 Sep, 2023 - 12:55

Grande Fratello: i primi nip sono Giselda Torresan, Vittorio Menozz...

Grande Fratello: i primi nip sono Giselda Torresan, Vittorio Menozz...

Grande Fratello, nip svelati nelle scorse ore: ecco chi sono! Come già spiegato nelle scorse settimane la nuova edizione del GF sarà diversa rispetto al passato, infatti non ci saranno solo personaggi del mondo dello spettacolo, quindi i noti vip, ma sia persone già conosciute al pubblico del piccolo schermo ed i cosiddetti nip, quindi le persone comuni. Il reality show più longevo della televisione italiana è nato proprio così: nel 2000 10 ignari concorrenti hanno aperto la porta rossa e sono entrati in un mondo completamente sconosciuto ai loro occhi. E anche ai nostri. Un vero e proprio fenomeno che nel corso di oltre vent'anni ha subito modifiche e rivoluzioni, ma che ha avuto anche molti problemi, così com'è accaduto nell'ultima stagione.

Atteggiamenti poco consoni ed un linguaggio scurrile hanno scatenato l'ira del padrone di casa Alfonso Signorini, ma anche dello stesso Pier Silvio Berlusconi che ora ha deciso di cambiare rotta. Meno trash e meno personaggi che arrivano dal mondo dei social, quindi vari influencer e tiktoker. Come opinionista ci sarà una giornalista simbolo del tg di Canale 5 da anni, ossia Cesara Buonamici. Chi ci sarà invece nel cast?

Grande Fratello nip: svelati i primi tre nomi

L'annuncio dei primi tre concorrenti del Grande Fratello nip ufficiali è arrivato da Aldo Vitali, direttore del settimanale Tv, Sorrisi e Canzoni (non a caso saranno anche i protagonisti della copertina del prossimo numero in edicola da martedì 5 settembre). Vittorio Menozzi, Letizia Petris e Giselda Torresan sono i nomi dei nip: ma chi sono? Il sito Biccy corre in nostro aiuto, svelando alcuni dettagli su questi ragazzi.

Chi è Vittorio Menozzi

Vittorio Menozzi ha 21 anni e si è da poco laureato all’università di Parma in Ingegneria gestionale e gestione industriale. Da qualche tempo lavora anche nel mondo della moda, quindi non è così lontano dal mondo dello showbiz. Il futuro gieffino ha già lavorato per importanti aziende di lusso come Dolce e Gabbana e Missoni. Su Instagram conta circa 6mila followers: tra questi anche Giorgia Soleri, l'ex di Damiano dei Maneskin.

Chi è Letizia Petris

Di Letizia Petris si sa ben poco: di professione fa la fotografa, ha 24 anni, è di Riccione ed è laureata in Digital Comunication. Così dice la sua biografia su Instagram dove vanta circa 14.700 follower.

Chi è Giselda Torresan

Oltre 100mila follower su Instagram ed un profilo verificato, Giselda Torresan è una grande appassionata di montagna e ha dichiarato in una intervista al Messaggero:

virgolette
Adoro star da sola specialmente mentre faccio trekking, in realtà vivere in malga non significa isolarsi dalla società, anzi. Sicuramente ci sono meno occasioni di incontri, ma posso garantire che riesco a tenere comunque tante relazioni con amici e amanti della montagna che passano da quelle parti. Contatti che rimangono attivi anche grazie ai social. Nonostante le difficoltà della montagna, rimango connessa anche a quelle quote.

Leggi anche: Gabriela di Temptation Island al Grande Fratello?

Chi sono i vip?

Aldo Vitali ha confermato anche tre vip: il maratoneta campione olimpico di Pechino 2008 Alex Schwazer, l’attrice Beatrice Luzzi (Eva Bonelli della soap opera Vivere) e l’attrice venezuelana Grecia Colmenares (Topazio).

Restano in sospeso i nomi circolati nei giorni scorsi, ossia il giornalista e polemista Giampiero Mughini, l’ex professoressa de L’Eredità e concorrente di Tale e Quale Show Samira Lui, l’attore Ciro Petrone (Pisellino del film Gomorra del 2008 ed ex concorrente di Temptation Island), la cantante Fiordaliso e l’attore Massimiliano Varrese (Carabinieri, Il Bello delle Donne).

Leggi di più: Ciro Petrone al Grande Fratello? L’attore aveva partecipato a Temptation Island con una scena rimasta nella storia | VIDEO

AUTORE
foto autore
Samantha Suriani
condividi sui social
condividi su facebook condividi su x condividi su linkedin condividi su whatsapp
ARTICOLI RECENTI
LEGGI ANCHE