Se fino a ieri la storia d'amore tra Alessandro Basciano e Sophie Codegoni era quasi vicina al capolinea, nel giro di poche ore i due sembrano aver risolto ogni problema. E' quanto si evince dall'ultimo post pubblicato dall'ex gieffino che con una dedica nei confronti della sua fidanzata ha tranquillizzato i fan. A quanto pare la coppia ha superato la crisi.
Alessandro Basciano e Sophie Codegoni sono finiti al centro del gossip dopo che l'ex gieffino ha smesso di seguire la fidanzata e la suocera sui social. Il suo gesto ha scatenato la curiosità dei fan che hanno pensato immediatamente ad una possibile separazione.
Successivamente, la mamma di Celine Blue ha spiegato la situazione tra i due:
Poi ancora:
Nelle ultime ore, invece, Basciano ha richiamato l'attenzione degli utenti con un altro post attraverso cui sembra che la crisi è stata superata.
L'ultimo post pubblicato da Basciano non lascia alcun dubbio: i due ex gieffini stanno ancora insieme. Il diretto interessato ha condiviso alcuni scatti con la sua fidanzata in cui si mostra in intimità con lei. Sotto una dedica:
Da maggio Alessandro e Sophie sono diventati genitori di Celine Blue, la loro prima figlia. Fin dal terzo mese di gravidanza, i due hanno annunciato la bella notizia attraverso i social mostrando l'ecografia:
Basciano e Codegoni si sono conosciuti all'interno della casa del Grande Fratello Vip, durante un'edizione a cui hanno partecipato entrambi. Tra loro si è creato subito un rapporto speciale trasformato poi in amore. Così hanno iniziato la relazione nel corso del reality per poi continuare fuori, lontano dalle telecamere.
Lo scorso anno durante la 79esima edizione del Festival di Venezia, Alessandro ha fatto la proposta di matrimonio alla sua amata sul red carpet. Oggi, tuttavia, i fan sono ancora in attesa di sapere la data delle nozze che tarda ad arrivare. Per adesso, quindi, non vi sono notizie al riguardo e per alcuni si è trattato di una trovata per attirare l'attenzione del pubblico.