Letizia Petris su Instagram le foto a Venezia con Can Yaman e non solo per la futura concorrente del Grande Fratello e per questo è già scoppiata la polemica. Figli e figliastri. Questo l'attacco principale del popolo del web in merito all'annuncio dei primi tre concorrenti nip della prossima edizione del reality show più longevo della televisione italiana. Eh sì, perché da quest'anno si cambia rotta, soprattutto dopo tutti gli inconvenienti - se così possiamo chiamarli - e le relative espulsioni della passata edizione. Certi atteggiamenti vanno evitati, per questo motivo la nuova linea editoriale dettata da Pier Silvio Berlusconi e bene accolta dal padrone di casa Alfonso Signorini vuole pochi vip e molti volti sconosciuti. No influencer e no tiktoker.
Eppure dopo l'annuncio dei primi tre nip, a giudicare dai loro profili Instagram, tutto sembrano tranne che dei perfetti sconosciuti. Stiamo parlando di Giselda Torresan, Vittorio Menozzi e Letizia Petris. Tre nomi che a primo impatto non dicono proprio niente, eppure andando a spulciare si sono scoperte già tante cose sul loro conto in meno di 24 ore dall'annuncio ufficiale dato dal direttore del settimanale Sorrisi Aldo Vitali. In questo caso analizziamo la storia di Letizia Petris.
Leggi di più: Grande Fratello: i primi nip sono Giselda Torresan, Vittorio Menozzi e Letizia Petris. Ecco il cast confermato di vip e non
Di Letizia Petris in realtà si sa ben poco: di professione fa la fotografa, ha 24 anni, è di Riccione ed è laureata in Digital Comunication. Così dice la sua biografia su Instagram dove vanta circa 16mila follower. In realtà andando a scrutare bene le sue Storie in evidenza sul profilo scopriamo che lo scorso anno è stata sul red carpet della Mostra del Cinema di Venezia (dove anche per l'edizione in corso attualmente sono apparsi molti influencer) e ha scattato un selfie ad un party abbracciata al noto attore turco Can Yaman.
Così sono tante le critiche arrivate sul web, anche da esperti di gossip come Amedeo Venza ed Alessandro Rosica. Forse non è così sconosciuta come si possa pensare? A quanto pare è molto seguita su Twitch e sta già girando un video in cui parla delle dimensioni maschili. Proprio per questo suo account legato al Samsara potrebbe avere il sostegno di molti influencer.
Aldo Vitali ha confermato anche chi sono i tre vip che parteciperanno alla prossima edizione del Grande Fratello: il maratoneta campione olimpico di Pechino 2008 Alex Schwazer, l’attrice Beatrice Luzzi (Eva Bonelli della soap opera Vivere) e l’attrice venezuelana Grecia Colmenares (Topazio).
Rimangono in sospeso i nomi circolati nei giorni scorsi, ovvero il giornalista e polemista Giampiero Mughini, l’ex professoressa de L’Eredità e concorrente di Tale e Quale Show Samira Lui, l’attore Ciro Petrone (Pisellino del film Gomorra del 2008 ed ex concorrente di Temptation Island), la cantante Fiordaliso e l’attore Massimiliano Varrese (Carabinieri, Il Bello delle Donne). Ha dichiarato la nuova opinionista Cesara Buonamici in una intervista a Tag24 (ricordiamo che la ancorwoman sarebbe stata voluta dallo stesso Pier Silvio Berlusconi e rappresenta un cambiamento radicale con il passato):
Leggi di più: Ciro Petrone al Grande Fratello? L’attore aveva partecipato a Temptation Island con una scena rimasta nella storia | VIDEO