Incidente sul lavoro ad Ancona, oggi 5 settembre 2023 in Via Fioretti ad Ancona, in zona Baraccola. Morto nell'incidente odierno il manager Andrea Monti, aveva 53 anni.
Dalla ricostruzione attuale delle forze dell'ordine, a perdere la vita è Andrea Monti, 53 anni e manager della ditta quattro Separator, azienda specializzata nello sviluppo e produzione di separatori centrifughi, decanter ad alte prestazioni e impianti per la separazione solido-liquido in molteplici settori. La caduta, con una profondità di circa 10 metri di altezza, è stata fatale per l'uomo e sembra essere stata causata dalla rottura di un lucernario.
Vani i tentativi di rianimazione dei soccorsi arrivati sul posto, nonostante l'intervento del 118 mediante l'utilizzo dell'eliambulanza e della Croce Gialla di Camerano. Il medico mediante un verricello, ha raggiunto il corpo ormai senza vita dell'uomo. Le forze dell'ordine sono attualmente al lavoro per ricostruire la dinamica dell'incidente.
Leggi anche: Operaio cade da un tetto a Lecco, è in condizioni gravissime e Pordenone, operaio cade dal tetto di un capannone ad Azzano Decimo: morto dopo un volo di 12 metri