In vista della messa in onda del prossimo 11 settembre emerge un’importante novità sulle nuove puntate di Uomini e Donne. La loro durata, infatti, potrebbe essere ridotta. Ecco per quale motivo.
Cresce l’attesa per la messa in onda della prima puntata della nuova edizione di Uomini e Donne. Mentre cominciano a circolare alcune indiscrezioni sui protagonisti del programma, è emersa nelle ultime ore, una importante novità che non piacerà affatto ai fan del dating show di Canale 5.
La guida TV di Mediaset Play conferma che la trasmissione di Maria De Filippi avrà inizio lunedì 11 settembre 2023 ma, la durata delle nuove puntate potrebbe subire una variazione. L’orario di inizio è fissato come sempre alle 14.45, ma pare che, le nuove puntate di Uomini e Donne non avranno la stessa durata delle passate stagioni televisive. La trasmissione del pomeriggio di Canale 5, infatti, potrebbe finire intorno alle 15.50 e non alle 16.10 come accadeva in passato. La durata ridotta di circa 15 minuti potrebbe essere spiegata dalla volontà di dar spazio ad altri programmi. Dopo la messa in onda di Uomini e Donne, infatti, verrà trasmesso il daytime del Grande Fratello, a seguire andrà in onda un nuovo episodio della soap opera spagnola La Promessa, per poi lasciare spazio a Pomeriggio Cinque che inizierà alle ore 16.55.
A partire da lunedì 25 settembre, invece, dopo Uomini e Donne è previsto anche il daytime di Amici. Visto il gran numero di contenuti che dovranno andare in onda nel pomeriggio di Canale 5, non sorprende che la durata delle puntate del dating show di Maria De Filippi possa subire un piccolo cambiamento.
Stando a quanto affermato pochi minuti fa da Fanpage, la verità sarebbe ben diversa. Si tratterebbe, infatti, solo di un errore nella programmazione disponibile sul sito di Mediaset. Una fonte vicina al programma, infatti, avrebbe rivelato alla testata che la durata delle puntate non è stata modificata. Per la gioia dei fan, il programma potrebbe concludersi regolarmente alle 16.10.
Sulla questione, dunque, emergono voci discordanti. Per saperne di più bisognerà attendere la messa in onda della nuova stagione di Uomini e Donne, in partenza con la prima puntata il prossimo 11 settembre.
Negli ultimi giorni, in molti continuano a chiedersi, chi saranno i protagonisti della nuova edizione del dating show di Maria De Filippi. Alcune risposte a questa domanda provengono dalle ultime indiscrezioni circolate sul web dopo le prime registrazioni delle nuove puntate del programma.
Secondo le anticipazioni, tra coloro che torneranno nel dating show spunta il nome di un’ex protagonista che ha fatto molto discutere il web. Si tratterebbe di Pinuccia che pare possa essere stata invitata per presentare la canzone pubblicata questa estate.
Tra i grandi ritorni del Trono Over, inoltre, le luci dei riflettori sono puntate su Barbara De Santi, lontana dalla trasmissione da diverso tempo. Per quanto riguarda i volti storici del dating show, anche quest’anno non mancheranno Roberta Di Padua e Gemma Galgani. Fanno rumore, invece, le assenze di Armando Incarnato e Riccardo Guarnieri, protagonista di una clamorosa segnalazione.
Per quanto riguarda il Trono Classico, invece, sono stati già annunciati i tre nuovi tronisti. I canali social ufficiali di Uomini e Donne hanno diffuso i video di presentazione di Cristian, Brando e Manuela. Quest’ultima è un volto già noto al pubblico per aver preso parte a Temptation Island pochi anni fa.
Tra gli ospiti delle prime registrazioni, invece, pare che in studio siano tornati Lavinia Mauro e Alessio Corvino, Ida Platano e Alessandro Vicinanza, Federico Nicotera e Carola Carpanelli.