Ancora qualche giorno e Domenica In tornerà a fare compagnia a milioni di italiani. Mara Venier è pronta ad aprire le porte della sua seconda casa con tante novità e ospiti da intervistare. La conduttrice ormai da anni è alla guida della trasmissione che ottiene importanti risultati. Così anche per l'edizione che sta per iniziare, l'azienda non ha avuto alcun dubbio: la zia continua ad essere in pole position e la pensione per lei sembra un sogno lontano.
Il 17 settembre 2023 torna su Rai 1 Domenica In con Mara Venier. Da qualche giorno è stato mandato in onda il promo ufficiale del programma che non solo è diventato virale ma ha fatto divertire i telespettatori grazie alla frecciatina lanciata dalla padrona di casa sulla pensione che a quanto pare tarda arrivare.
Nella promo Mara Venier e il suo staff si mostrano indaffarati con gli ultimi lavori di ristrutturazione dello studio, la zia indossa un paio di jeans e una maglia rossa e il caschetto giallo. Poi l'annuncio:
Ad un certo punto, una voce fuori campo urla:
La conduttrice risponde prontamente:
Poi parte la canzone Eh già di Vasco Rossi e tutti iniziano a ballare.
Al termine dell'ultima edizione di Domenica In andata in onda fino a giugno, molti avrebbero scommesso che Mara Venier si sarebbe ritirata dalle scene data anche la situazione familiare delicata. Invece, la conduttrice è stata riconfermata per la stagione che sta per iniziare anche se potrebbe essere l'ultima.
A dichiararlo è stata lei stessa durante la presentazione dei palinsesti Rai a Napoli dove ha affermato:
Tra le possibili sostitute della Venier spunta il nome di Barbara D'Urso. A tal proposito, la padrona di casa ha dichiarato:
Poi ancora
Ancora troppo presto per confermarlo, ma a quanto pare la conduttrice napoletano ha tutti i requisiti per prendere il suo posto. Per adesso, il pubblico non vede l'ora di rivedere la zia Mara a lavoro e godersi quello che dovrebbe essere l'ultimo anno insieme in tv.