Arena Suzuki 2023: ecco le date, il cast e tutti i dettagli su come vedere questo evento dal vivo e in televisione. Amadeus riporta per il terzo anno consecutivo all’Arena di Verona artisti leggendari e brani iconici che hanno segnato la nostra storia. Dopo i grandi successi del 2021 e del 2022, quest’anno, per la prima volta, si aggiungono alla manifestazione gli anni 2000, per far così rivivere 50 anni di grandi hit della musica italiana e internazionale!
Le date da segnare sul calendario per questo grande evento sono quelle del 19, 20 e 21 settembre 2023. Amadeus ha annunciato queste tre serate durante il Festival di Sanremo e hanno registrato il sold out in pochissimo tempo. Verranno trasmesse su Rai 1 in differita in prima serata sabato 23 settembre, mercoledì 27 settembre e mercoledì 4 ottobre. Sarà un viaggio nel tempo attraverso ricordi indelebili e brani simbolo di più generazioni, con i cantanti originali e i loro successi immortali che hanno fatto la storia degli anni ’60 ’70 ’80 ’90 e 2000 e che torneranno a cantare in una atmosfera di festa nel vero Tempio della Musica, ossia l’Arena di Verona.
Nelle scorse ore è stato annunciato il cast definitivo delle tre serate con la divisione per ogni appuntamento, tuttavia non sono escluse sorprese dell'ultimo minuto. Ecco chi ci sarà il 18 settembre:
Ecco chi ci sarà il 19 settembre:
Ecco chi ci sarà il 20 settembre:
Arena Suzuki 2023 va in onda su Rai 1, quindi chi non ha la tv può vederlo in diretta oppure in differita grazie a RaiPlay. Se non fai in tempo a collegarti per la diretta (per modo di dire, visto che le tre puntate sono registrate), con una Smart TV è possibile vedere tutti i contenuti on demand della piattaforma RaiPlay anche sulla tv di casa.
Leggi di più: Morgan contro Amadeus: Ha devastato l’Italia da un punto di vista artistico e di qualità della canzone