Warner Bros Animation ha annunciato che il film di Crisi sulle Terre Infinite sarà suddiviso a differenza di Watchmen in ben tre parti: tutto quello che sappiamo.
Nel corso degli anni, Warner Bros & DC hanno sviluppato numerosi film animati di successo tra cui All-Star Superman, Justice League: Doom e Batman - Il Cavaliere Oscuro: il ritorno. Il direttore dell'animazione Mike Milo ha recentemente aggiornato il suo curriculum vitae, e ha indirettamente annunciato che il film animato di Crisi sulle Terre infinite sarà suddiviso in una trilogia.
Di seguito:
Animated CoIE is apparently a three parter
byu/TheUnbloodedSword inDCEUleaks
Crisi sulle Terre infinite è una serie di fumetti pubblicata dalla DC Comics nel 1985-1986. La storia ruota intorno ad Anti-Monitor, un villain che minaccia di distruggere tutta la realtà. La trama coinvolge più supereroi Terre (universi differenti) che si uniscono per combattere contro Anti-Monitor. La serie è stata pubblicata in 12 numeri in edizione limitata ed è stata scritta da Marv Wolfman e disegnata da George Pérez. Il film animato è stato annunciato durante il Comic-Con di San Diego di quest'anno insieme a quello che dovrebbe essere un adattamento di Watchmen in due parti .
Con alte probabilità CSTI sarà l'occasione giusta per riunire la maggior parte dei personaggi visti fino ad ora nell'universo animato DC, offrendo il crossover definitivo per gli amanti del genere. Warner Bros ha confermato che un film animato su Watchmen è attualmente in sviluppo e sarà suddiviso in due parti, oltre alla già annunciata serie TV, Creature Commandos, nata sotto il controllo creativo di James Gunn.
LEGGI ANCHE - James Gunn nei guai: cancellato il suo profilo Facebook dopo i commenti sui Batman di Burton e Nolan e Superman: Legacy, James Gunn annuncia che sarà lui a dirigere il film!