Virgin River 5, anticipazioni che potrebbero lasciare alcuni fan della serie di stucco. L'attesa per chi segue la serie basata sulla saga di romanzi rosa scritti da Robyn Carr è ormai giunta al termine. Qualche giorno fa è infatti uscita la prima parte della quinta stagione in esclusiva su Netflix. Lo scorso 7 settembre per gli spettatori sono arrivati i primi dieci episodi della serie tv, mentre la seconda parte composta da due episodi finali verrà pubblicata tra un paio di mesi, il 30 novembre. Di sicuro i fan attenderanno con trepidazione il finale di stagione con tutti gli epiloghi che riguardano i protagonisti.
Ricordiamo che nel cast troviamo Alexandra Breckenridge nei panni della protagonista Melinda Monroe e Martin Henderson nel ruolo di Jack Sheridan. Ad affiancarli Annette O’Toole (nel ruolo di Hope McCrea), Tim Matheson (che veste i panni di Vernon Mullins), Colin Lawrence (che dà voce e corpo a John Middleton), Benjamin Hollingsworth (che è Dan Brady), Lauren Hammersley (nei panni Charmaine Roberts), Sarah Dugdale (che interpreta di Lizzy), Chase Petriw (nel ruolo di Christopher), Nicola Cavendish (che interpreta Connie), Teryl Rothery (ovvero Muriel), Zibby Allen (nei panni di Brie), Kai Bradbury (che sarà Denny) e Lexa Doig (interpretata da Paige Lassiter). Proprio su quest'ultima ci sono delle novità.
[ATTENZIONE SPOILER] Se non avete ancora visto i primi episodi della quinta stagione di Virgin River su Netflix vi sconsigliamo di proseguire la lettura. Come riporta ComicBook, Paige lascia ufficialmente la città di Virgin River e non sembra che abbia intenzione di tornare. Questa uscita di scena potrebbe essere una grande sorpresa per i fan della serie, visto che sembrava che i suoi problemi fossero stati finalmente risolti all'inizio della quinta stagione. Paige e Preacher (Colin Lawrence) finalmente avrebbero potuto coronare il loro sogno d'amore, ma lei decide che la sua vita deve ricominciare fuori da Virgin River. Pagine invita Preacher a partire con lei, ma lui rifiuta. Sembra però che lui non starà con le mani in mano e troverà subito un nuovo amore.
Questo fine settimana in vetta alla classifica delle serie TV più viste su Netflix in Italia resta ben ferma in prima posizione la ciurma di One Piece, l’adattamento televisivo dell’omonimo manga di Eiichirō Oda che ha conquistato stampa e fan e che nel corso dei primi quattro giorni ha ottenuto 18,500,000 visualizzazioni (140,100,000 ore viste). Al secondo posto ha esordito La mia prediletta, la serie tv tedesca drama con Kim Riedle. Debutto in terza posizione per la quinta stagione di Virgin River, che invece ha prontamente esordito in prima posizione negli USA e in Canada. Ecco la top 10 in Italia:
Leggi anche: One Piece su Netflix: l’avventura epica di Monkey D. Luffy sbarca sulla piattaforma streaming
I fan di Virgin River sono tranquilli, visto che è stata già confermata la sesta stagione. Ha dichiarato lo scorso anno a Deadline Jinny Howe, responsabile dello sviluppo drammatico di Netflix: