Ennesimo incidente a Roma, su Via Laurentina, l'auto ha perso il controllo ribaltandosi più volte dopo lo scontro con un terrapieno.
Nel pomeriggio di lunedì 11 settembre si è consumata l'ennesima tragedia stradale sul suolo della capitale, a perdere la vita questa volta è stato il 42enne Claudio Colli.
L'incidente è avvenuto su Via Laurentina, in seguito alla perdita di controllo dell'auto da parte del conducente, all'altezza di Via Vittorio Alpe, nella zona Selvotta. L'auto, una Smart, si è ribaltata più e più volte su sé stessa, in seguito all'urto con un terrapieno.
I soccorsi dell'Ares 118 accorsi sul posto hanno immediatamente avviato le procedura di emergenza e trasportato l'uomo con l'eliambulanza all'ospedale San Camillo. Nonostante fosse rimasto in vita dopo lo schianto,
Colli ha perso la vita in seguito alle gravissime ferite riportate.
Tantissimi i messaggi di cordoglio sui social per la vittima, una persona benvoluta da tutti, e che in molti conoscevano nella sua zona di residenza.
Già nell'ottobre del 2022, il comitato di quartiere Cinque Colline ha lamentato la problematica dei numerosi incidenti stradali sulla Laurentina. Più di 200 le persone presenti alla manifestazione organizzata dal comitato, durata 2 giorni.
Le persone presenti hanno chiesto più rispetto e considerazione nei confronti di un problema estremamente delicato e da risolvere nel minor tempo possibile.
LEGGI ANCHE - Roma, incidente sul Gra nel pomeriggio: un morto e due feriti e Roma, incidente sul Gra: ferito gravemente un centauro