Da mercoledì 13 settembre 2023 verrà trasmessa in prima serata su Canale 5 la nuova serie tv "Maria Corleone". Otto episodi divisi in quattro puntate a partire da domani sera alle 21:21, fino al 4 ottobre 2023. La serie sarà disponibile anche in streaming su Mediaset Infinity.
Maria Corleone sarà la protagonista dell'omonima fiction in onda da domani sera su Canale 5. Non si tratta di un personaggio storico realmente esistito. La storia di Maria nasce dalla fantasia degli sceneggiatori Mizio Curcio, Paolo Marchesini, Graziano Diana e Giacomo Martelli, con la regia di Mauro Mancini.
Chi è Maria Coleone? Una giovane donna, ambiziosa e intraprendente che cerca di conquistare il suo posto nel mondo della moda, tra Milano, Palermo e New York, nonostante i legami che la vorrebbero ancora succube della sua famiglia mafiosa. Maria Corleone è una giovane stilista che abita a Milano ed è in attesa di un figlio dal suo compagno Luca, un procuratore tutto animato da giustizia e ideali.
La situazione si stravolge quando la coppia deve tornare a Palermo, in occasione dell’anniversario di matrimonio dei genitori di Maria. La ragazza sarà costretta a prendere delle decisioni che cambieranno per sempre la sua vita, in seguito all'attentato messo in atto dal fratello di Maria contro suo padre, Don Luciano Corleone, noto imprenditore immischiato nelle losche attività della mafia.
Colpi di scena, forti emozioni, il desiderio di vendetta e la potenza del legame di famiglia sono solo alcune delle peculiarità della fiction che appassionerà gli spettatori di Canale 5.
Di seguito il cast della nuova serie tv che andrà in onda in prima serata da domani su Canale 5, "Maria Corleone":
LEGGI ANCHE Maria Corleone: chi era, quante puntate sono e come finisce la serie tv?