12 Sep, 2023 - 20:00

Grande Fratello, la clamorosa gaffe della regia: in confessionale viene chiamata "Antonella"

Grande Fratello, la clamorosa gaffe della regia: in confessionale viene chiamata "Antonella"

Dopo la diretta della prima puntata, la regia del Grande Fratello commette una clamorosa gaffe. In confessionale viene chiamata Antonella ma nessuna concorrente si chiama così. Il video diventato virale ha scatenato l’ilarità dei social.

La gaffe su Antonella al Grande Fratello: il video fa il giro del web

Il reality show più amato di Canale 5 è tornato in onda ieri sera, 11 settembre. Dopo mesi di attesa, la Casa del Grande Fratello ha riaperto le porte a nuovi inquilini. Durante la prima puntata dello show a varcare la famosa porta rossa sono stati 15 concorrenti, pronti a raccontare le loro storie al pubblico di Canale 5.

Mentre i telespettatori stanno conoscendo meglio i primi inquilini della Casa del Grande Fratello, scoprendo in che modo i personaggi Vip e i cosiddetti Nip riusciranno a relazionarsi, cominciano a circolare sul web le prime gaffe. Dopo lo spoiler di Cesara Buonamici che ha svelato in anteprima l’esistenza del Tugurio ai concorrenti, nelle scorse ore è andata in onda un altro divertente episodio che non è sfuggito agli utenti dei social. Tutto è accaduto poco dopo la diretta quando una voce fuori campo ha chiamato in confessionale Antonella. Nulla di strano se non fosse che tra le concorrenti entrate nella Casa di Cinecittà, nessuna si chiama in questo modo. Abbastanza perplessi, i nuovi inquilini della Casa si sono chiesti chi è Antonella, come si può udire nel video. L’errore della regia, infatti, ha divertito molto gli appassionati del Grande Fratello e, in breve tempo, il filmato della clamorosa gaffe ha fatto il giro del web diventando virale.

virgolette
Visualizza questo post su Instagram Un post condiviso da Mondo del Reality (@mondodelreality)

L’esilarante gaffe è stata molto commentata dagli utenti dei social la maggior parte dei quali si sono trovati concordi nell’ipotizzare che gli autori, ancora concentrati sulla passata edizione del Grande Fratello, abbiano chiamato per sbaglio Antonella Fiordelisi. Protagonista indiscussa del GF Vip 7, l’influencer campana ha fatto molto parlare di sé durante l’ultima edizione del reality e pare sia rimasta anche nei pensieri degli autori del reality. Ironizzando sull’episodio, la stessa Fiordelisi ha commentato l’accaduto dicendo:

virgolette
Non credo che esisterà mai una che farà più confessionali di me.

Intanto, sebbene la nuova edizione sia iniziata solo da poche ore, cominciano già ad emergere i primi problemi. Proprio nelle scorse ore, infatti, sono circolate alcune indiscrezioni che hanno scatenato l’indignazione del web. Pare, infatti, che alcuni concorrenti abbiano mentito al pubblico nelle loro clip di presentazione. In particolare, le segnalazioni circolate nelle scorse ore riguardano Anita Olivieri e Angelica Baraldi. Mentre la prima avrebbe mentito sul suo attuale stato sentimentale, la seconda invece, non avrebbe detto tutta la verità sul suo rapporto con il padre. Si tratta ovviamente solo di indiscrezioni che, potrebbero essere chiarite nel corso delle prossime puntate.

Grande Fratello, le nuove linee guida di Pier Silvio: il calzolaio Lorenzo richiamato per una parolaccia

Il Grande Fratello è iniziato solo da poche ore ma, i concorrenti della nuova edizione stanno già facendo molto parlare di sé. Tra gaffe e momento divertenti, non sono mancati, tuttavia, anche i primi rimproveri.

Come è stato più volte precisato nel corso dei mesi, l’amministratore delegato di Mediaset, Pier Silvio Berlusconi ha deciso di imporre nuove regole ai programmi che andranno in onda nel corso della nuova stagione televisiva. Tra tutti, uno dei programmi a cui sono state imposte le nuove linee guida contro ogni sorta di esagerazione o volgarità è proprio il Grande Fratello. La scorsa edizione del reality, infatti, non è piaciuta né ai vertici aziendali né allo stesso Alfonso Signorini che, in una recente intervista a Verissimo, ha ammesso di aver sbagliato a scegliere i componenti del cast.

La ventata di cambiamento si fa già sentire all’interno delle mura della Casa, dove alcuni coinquilini sono già stati richiamati all’ordine. Tra tutti, a provocare l’intervento immediato della regia del Grande Fratello è stato il calzolaio Lorenzo Remotti, chiamato in confessionale dopo aver pronunciato una parolaccia durante un momento di scherzo con i suoi coinquilini. Dopo la pessima uscita del concorrente, tuttavia, pare che nel tugurio sia calato il gelo e che tutti i concorrenti si siano guardati fra loro terrorizzati.

Sembra proprio che la nuova linea editoriale preveda anche uno stop alle parolacce ma i concorrenti riusciranno a seguire le regole durante i prossimi mesi?

AUTORE
foto autore
Giusy Rosalia Tinnirello
condividi sui social
condividi su facebook condividi su x condividi su linkedin condividi su whatsapp
adv
ARTICOLI RECENTI
LEGGI ANCHE