Secondo le indiscrezioni dell’ultima ora, tra gli ospiti della nuova edizione di Belve ci sarà anche Elly Schlein. Il popolare programma di Rai 2 tornerà in onda dal 26 settembre. Ecco tutti i dettagli.
Dopo Stefano De Martino, Belen Rodriguez, Raoul Bova, Arisa, Fabrizio Corona ed Emanuele Filiberto di Savoia, Francesca Fagnani è riuscita a mettere a segno il vero colpaccio di questa nuova edizione. Nel salotto di Belve, infatti, arriverà una delle personalità politiche più discusse e influenti dell’ultimo periodo. Stiamo parlando della Segretaria del PD Elly Schlein che pare abbia accettato l’invito della giornalista a raccontarsi in modo inedito nella trasmissione di Rai 2.
Corteggiata da molti programmi televisivi, la Schlein è già uno degli ospiti più attesi della nuova edizione di Belve. A lanciare la clamorosa indiscrezione è il portale di Davide Maggio che anticipa anche che la Segretaria del PD sarà la super ospite della puntata del 3 ottobre. Ecco cosa si legge a tal proposito tra le pagine del noto sito di gossip e attualità:
Se ciò venisse confermato, con la presenza di Elly Schlein, Francesca Fagnani sarebbe riuscita a segnare un vero colpaccio per la nuova edizione del celebre talk show serale di Rai 2. Alcuni mesi fa, proprio la giornalista aveva dichiarato apertamente la sua volontà di ospitare la Schlein nel salotto di Belve. In occasione di un’intervista a Viva Rai Due, la Fagnani aveva rivelato a Fiorello di averla invitata nel suo talk show ma di non aver mai ricevuto risposta. A tal riguardo, la giornalista aveva detto:
Francesca Fagnani, dunque, si era augurata di poter ospitare la politica nel suo programma e a quanto pare il suo desiderio sta per concretizzarsi. Stando alle indiscrezioni circolate nelle ultime ore, infatti, sembra proprio che la Schlein abbia accettato l’invito della giornalista e arriverà nello studio di Belve molto presto. A questo punto non resta che attendere per scoprire se daranno seguito alla sua richiesta anche Barbara D’Urso e Maria De Filippi.
Ad ogni modo, Elly Schlein non è il primo personaggio politico a sottoporsi alle pungenti domande di Francesca Fagnani. Prima di lei, a sedere sul famoso sgabello di Belve sono stati anche Matteo Renzi, Ignazio La Russa, Alessandro Di Battista, Laura Ravetto e nel 2018 venne intervistata anche Giorgia Meloni.
Manca sempre meno alla partenza della nuova edizione di Belve e cresce l’attesa di scoprire chi avrà accettato di raccontarsi apertamente di fronte alle telecamere del celebre talk show.
L’ultimo nome emerso nei giorni scorsi è quello di Arisa. A circa due anni dalla sua ultima intervista con Francesca Fagnani, la cantante sarebbe pronta a tornare in studio per svelare nuove verità su quanto accaduto nella sua vita negli ultimi anni. Tra gli ospiti più chiacchierati vi è, senza alcun dubbio, Fabrizio Corona. Si vocifera che anche l’ex re dei paparazzi abbia accettato l’invito della giornalista che, molto probabilmente gli chiederà di fare chiarezza sull’argomento più discusso degli ultimi mesi, il presunto matrimonio con Giacomo Urtis. Infine, tra gli intervistati della nuova edizione spuntano anche i nomi di Belen Rodriguez, Stefano De Martino, Raoul Bova ed Emanuele Filiberto.
Della rottura tra Belen e Stefano De Martino si è molto parlato nell’ultimo periodo. Stando alle indiscrezioni, i due potrebbero arrivare in studio separatamente per raccontare la loro versione dei fatti.