I nuovi concorrenti del Grande Fratello stanno già facendo parlare molto di sé e nelle ultime ore è spuntato un video che non piacerà agli ex Vip della passata edizione. Il filmato ha già fatto il giro dei social e non è mancata la replica dell’ex gieffina Antonella Fiordelisi.
La nuova edizione del Grande Fratello è cominciata solo da pochi giorni ma non mancano già le polemiche. Come ormai è risaputo, la grande novità della nuova edizione del reality show condotto da Alfonso Signorini, è la presenza di Vip e di persone comuni, cosiddetti Nip. In queste ore, a far discutere è un video in cui i protagonisti dell’attuale cast fanno dei paragoni con quello dell’anno scorso.
Nel filmato, diventato virale sui social, alcuni nuovi concorrenti esprimono il loro punto di vista sui Vip della passata edizione. In particolare, Samira Lui, Anita Olivieri e Giuseppe Garibaldi hanno criticato il comportamento degli ex vipponi, spendendo per loro parole non troppo carine.
A tal proposito, la modella Samira Lui ha osservato, "Litigavano sempre, non volevano lavare i piatti, cucinare o mettere in ordine le cose". A mostrarsi in accordo con lei è stato Giuseppe Garibaldi che ha affermato, Era gente che non aveva mai fatto niente, hanno avuto sempre la mamma e papà a casa che gli facevano tutto. Infine, Anita Olivieri ha concluso dicendo, "Io so solo che erano persone molto diverse da noi".
Tali affermazioni non sono sfuggite al popolo del web, scatenando diverse reazioni tra gli utenti social.
Com’era prevedibile, il video in questione ha fatto in breve tempo il giro dei social e non sono tardate ad arrivare le polemiche. Le parole utilizzate dai nuovi concorrenti non sono piaciute affatto ai fandom di alcuni ex Vipponi e pare, che abbiano infastidito anche alcuni dei protagonisti della passata edizione del reality show di Canale 5. Tra tutti, ad esternare pubblicamente il suo pensiero è stata Antonella Fiordelisi.
Sempre molto diretta e sincera, l’ex gieffina non ha potuto evitare di commentare quanto affermato dai nuovi inquilini della famosa Casa di Cinecittà. Su Twitter, la Fiordelisi ha replicato duramente scrivendo:
Sembra dunque, che Antonella Fiordelisi non abbia preso bene le critiche dei nuovi inquilini della Casa, soprattutto, in un momento in cui vi è un clima già molto teso tra gli ex partecipanti e la produzione del Grande Fratello. Ricordiamo, infatti, che solo pochi giorni fa, Alfonso Signorini aveva dichiarato di aver sbagliato a scegliere il cast della passata edizione. Ecco cosa aveva detto.
Qualche giorno fa, ad esprimersi sul cast del GF Vip 7 era stato lo stesso conduttore, Alfonso Signorini. Ospite a Verissimo nella puntata di domenica 10 settembre, Signorini ha ammesso di aver vissuto un certo disagio durante le puntate in diretta della scorsa edizione, a causa di alcuni comportamenti degli ex vipponi, ritenuti spesso anche troppo volgari.
Per tali ragioni, il conduttore ha ammesso di aver sbagliato la scelta del cast e di essersi trovato in accordo con gli editori nel voler prendere le distanze da tutto ciò che è accaduto durante la passata edizione, scegliendo di tornare alla normalità. Ai microfoni di Verissimo, Alfonso Signorini si è scusato con il pubblico per quanto è andato in onda durante il GF Vip 7 dichiarando:
La scelta di puntare su persone comuni deriva, dunque, dalla volontà della produzione di rimediare a tali sbagli. Intanto, alcuni dei nuovi concorrenti Nip del reality, sono già finiti al centro dell’attenzione mediatica per non aver raccontato tutta la verità sulla loro vita. Tra questi, si è parlato in particolare del rapporto di Angelica Baraldi con il padre, del presunto fidanzato di Anita Olivieri e dei rumors sul licenziamento di Giselda Torresan prima del suo ingresso al GF.