L'ex giocatore della Lazio, Stefano Fiore, ha parlato durante un evento di padel che si è tenuto nella capitale. L'allenatore nato a Cosenza ha affrontato diversi temi, spaziando dal derby di Milano fino al rendimento di Zaccagni con i biancocelesti.
Sulla sfida di sabato tra Inter e Milan ha sottolineato: "Chi è favorita? Il Milan intriga di più dal punto di vista sportivo, perché ha un progetto nuovo ed è partito molto bene nonostante abbia cambiato tanto. Cambiando molto hai più incognite e non è detto che trovi subito la quadratura. L'Inter è una certezza ed è la squadra favorita, quella da battere".
Fiore ha speso parole importanti anche per l'esterno della Lazio, Mattia Zaccagni: "Per lui lo scorso anno è stato molto positivo, credo che sia stata la sua migliore stagione. Migliorarsi non sarà semplice ma è un giocatore che se lo deve porre come obiettivo perché è uno dei più talentuosi del nostro campionato. Blindarlo? Si, ma bisogna sentire il presidente Lotito che decide sempre le sorti dei suoi ragazzi".
L'ex difensore del Valencia ha poi ribadito che "la vera Lazio è quella vista a Napoli perché lo ha già dimostrato lo scorso anno". Una battura poi sul girone di Champions League dei biancocelesti : "È un raggruppamento non impossibile, mi aspetto che la squadra di Sarri arrivi a giocarselo. La Champions non è mai facile ma la Lazio può passare il girone e dopo tanti anni di assenza è un'occasione importante per consolidarsi a livello europeo".
LEGGI ANCHE Inter-Milan, i derby con le vittorie più larghe: le prime nel 1910 e Lazio, rinnovo per Felipe Anderson e Zaccagni? Le ultime