Dopo aver lasciato Mediaset pare che Belen Rodriguez stia per passare alla Rai. Ecco quali ruoli potrebbe avere.
Negli ultimi tempi si è parlato molto di Belen Rodriguez. La showgirl argentina, infatti, è finita su tutte le pagine di cronaca rosa per via della rottura con Stefano De Martino e della nuova storia d’amore con l’imprenditore Elio Lorenzoni. Inoltre, un altro argomento molto discusso che la riguarda è il suo futuro lavorativo.
Come ormai è noto, mesi fa Belen Rodriguez ha detto addio a Mediaset lasciando la conduzione de Le Iene e di Tu si Que Vales. Mettendo a tacere i pettegolezzi che parlavano di presunte tensioni tra la showgirl e l’azienda, Belen ha pubblicato un post di ringraziamento in cui ha scritto:
Nonostante tutto, i rumors sul suo conto non hanno smesso di circolare e riguardo al suo futuro lavorativo sono state avanzate diverse ipotesi. Mentre la showgirl argentina ha dichiarato chiaramente di volersi dedicare alle sue aziende, secondo i recenti rumors, invece, potrebbe tornare molto presto in tv.
Stando alle ultime indiscrezioni riportate da Amedeo Venza, Belen Rodriguez sarebbe già in trattativa con la Rai. L’esperto di gossip lo ha rivelato tra le sue storie Instagram spiegando anche in quali vesti potremmo rivederla in tv. A tal proposito ha scritto:
Al momento, tuttavia, si tratta solo di indiscrezioni e non è ancora giunta alcuna conferma ufficiale.
Solo pochi giorni fa, Belen Rodriguez è tornata sui social annunciando importanti novità per la sua carriera. Dopo l’addio a Le Iene e a Tu Si Que Vales, la conduttrice sembra pronta a rimettersi in gioco.
In questi ultimi mesi, i tantissimi fan della Rodriguez si sono chiesti cosa farà adesso la Rodriguez? e proprio alcuni giorni fa, la showgirl argentina ha voluto rassicurare tutti annunciando di stare per tornare al lavoro.
Nella giornata di giovedì 7 settembre 2023, Belen ha pubblicato una nuova storia sul suo profilo Instagram in cui è apparsa sul sedile posteriore di una macchina. Probabilmente diretta a un colloquio di lavoro, Belen Rodriguez ha gridato con entusiasmo:
Non è chiaro, tuttavia, a cosa si riferisse la showgirl con queste affermazioni ma i suoi fan non hanno dubbi sul fatto che possa trattarsi di un nuovo impegno in tv. L’appuntamento di lavoro della Rodriguez sarebbe legato ai recenti rumors sulle presunte trattative con la Rai? Per scoprirlo occorrerà avere pazienza e attenderne l’annuncio ufficiale, intanto, nelle scorse settimane è stata avanzata anche un’altra ipotesi. Ecco si cosa si tratta.
Tra i tanti rumors circolate nel corso di questi mesi sulla carriera della showgirl argentina, a scatenare maggior clamore è la notizia che Belen possa passare a Discovery. Si è vociferato, infatti, di un possibile contratto con Sky.
Dopo Fabio Fazio e Luciana Littizzetto, l’arrivo di Belen Rodriguez sarebbe un ulteriore colpaccio per il gruppo Discovery. A riguardo, Dagospia ha parlato di alcuni incontri a Milano e di una presunta trattativa in corso tra la Rodriguez e l’emittente televisiva.
Non è ancora noto di cosa potrebbe occuparsi la conduttrice sul nuovo circuito ma le indiscrezioni parlano di ben due progetti. Pare, infatti, che Discovery abbia messo sul tavolo ben due programmi inediti destinati proprio alla Rodriguez. Non è chiaro quanto ci sia di vero in queste voci, ma di certo, molto presto arriveranno ulteriori aggiornamenti.
Leggi anche: Belen Rodriguez e Elio Lorenzoni sempre più innamorati: la foto del primo bacio