17 Sep, 2023 - 07:48

Da noi a ruota libera ospiti oggi 17 settembre 2023, le anticipazio...

Da noi a ruota libera ospiti oggi 17 settembre 2023, le anticipazio...

Da noi a ruota libera torna anche per questa nuova stagione con la conduzione di Francesca Fialdini, andiamo a scoprire tutti gli ospiti di oggi 17 settembre 2023. Il programma, realizzato dalla direzione Intrattenimento Day Time in collaborazione con Endemol Shine Italy, porta personaggi dello spettacolo a raccontarsi in modo inedito, senza freni, toccando gli argomenti più disparati. Andiamo a scoprire insieme i nomi.

Da noi a ruota libera ospiti oggi 17 settembre 2023 anticipazioni


Il primo ospite di Francesca Fialdini sarà  Max Giusti, attore, conduttore, recentemente visto al Teatro Sistina nei panni de Il Marchese del Grillo che dal 18 settembre in prima serata su Rai2 condurrà il suo nuovo programma Fake Show – Diffidate delle imitazioni, un nuovo format originale italiano che celebra il tanto variegato quanto esilarante mondo delle imitazioni.

Il secondo nome del salotto di Rai 1 è Beatrice Venezi, direttore d’orchestra, tra le più giovani in Europa, recentemente anche insignita di una prestigiosa collaborazione con il MIC. La compositrice e pianista ha ottenuto notevoli successi internazionali, tanto che Forbes l’ha inserita tra i 100 futuri leader under 30 del futuro. Nelle ultime settimane è stata anche al centro di alcune polemiche per via di alcune sue dichiarazioni sul fascismo, che potrebbero essere chiarire ulteriormente durante la trasmissione.

In studio anche Cinzia Macchi, un’imprenditrice milanese che ha deciso di unire bellezza e sostenibilità iniziato a creare accessori di moda con tessuti usati o di scarto. Questa sua operazione è un invito alla rinascita anche per la vita, con Cinzia che vive il momento di riscatto sociale sfoggiando un sorriso e dando lavoro a ben 30 persone.

Quando va in onda Da noi a ruota libera?

Da noi a ruota libera va in onda ogni domenica a partire dalle 17:20.

AUTORE
foto autore
Thomas Cardinali
condividi sui social
condividi su facebook condividi su x condividi su linkedin condividi su whatsapp
ARTICOLI RECENTI
LEGGI ANCHE