Tra pochi giorni inizia la nuova stagione della fase finale di Champions, interessante è seguire Real Sociedad-Inter, ma come? Dove seguirla in diretta Tv e in streaming?
Di seguito questo tipo di notizie e tanto altro sulla prima partita dei neroazzurri nella prima competizione europea per club.
Dunque la seconda squadra di Milano dopo aver travolto per 5-1 i cugini rossoneri nel derby della Madonnina si rituffano nell'avventura Champions terminata lo scorso giugno con la sconfitta in finale ad Insanbul contro il Manchester City.
Il riscatto è d'obbligo per una compagine attrezzata per provare a vincere tutto, e quest'anno se vorrà ripetere il cammino della scorsa edizione dovrà imporsi sin da subito nel girone D dove sono inseriti oltre alla Real Sociedad sua prima avversaria anche Benfica e Salisburgo.
La partita Real Sociedad-Inter è una delle 16 gare di Champions del Mercoledì che sarà trasmessa solo da Prime Video, la piattaforma on line di proprietà della società statunitense Amazon.
Per vedere la partita è sufficiente scaricare l'app su smart Tv o su dispositivi mobili quali smartphone e tablet oppure seguirlo direttamente dal sito accedendovi con i dati del prorpio profilo (esistente se già dotato di abbonamento, da creare se è ancora da sottoscrivere).
Una volta entrati nell'app Prime Vide, occorre associare il dispositivo (smart Tv o altro dispositivo mobile attraverso un codice che sarà fornito in fase di registrazione) al prorpio account.
La partita Real Sociedad-Inter sarà godibile anche gratuitamente se attivate la promo di 30 giorni di prova di Amazon, una volta scaduta la prova non sarà obbligatorio provvedere al suo acquisto.
In sintesi le inforazioni sulla trasferta che l'Inter di Simone Inzaghi dovrà affrontare nella gara d'esordio nella Champions 2023/2024.
I precedenti tra Real Sociedad e Inter sono due e rislagono all'andata e al ritorno del primo turno di Coppa UEFA edizione 1979/80.
Al Meazza terminò 3-0 per l'Inter, al ritorno in Spagna 2-0 per la squadra basca.
REAL SOCIEDAD (4-3-3) - Remiro; Traoré, Zubeldia, Le Normand, Muñoz; Merino, Zubimendi, Méndez; Kubo, Oyarzabal, Barrenetxea. All. Alguacil
INTER (3-5-2) - Sommer; Pavard, Acerbi, Bastoni; Dumfries, Barella, Calhanoglu, Mkhitaryan, Dimarco; Lautaro Martinez, Thuram. All. S.Inzaghi
Il pronostico non da scampo alla squadra di casa. La Real Sociedad pur essendo una squadra di prima fascia della Liga spagnola è sicuramente inferiore all'Inter che nel fratttempo col calciomercato estivo ha prtato a vestire la sua casacca giocatori di grande valore tecnico.
In ultimo l'innesto di Pavard in difesa rappresenta un acquisto di livello mondiale, del resto lui sa cosa vuol dire conquistare Champions, Coppe del Mondo ed europei.