Berlino è, senza dubbio, una delle serie tv più attese nella programmazione di Netflix per la prossima stagione. Ora i fan de La Casa di Carta possono finalmente sapere quanto lunga sarà questa attesa, grazie a un nuovo trailer dello spin off che svela la data di uscita in streaming degli episodi.
Berlino, la serie tv spin off de La Casa di Carta, arriverà presto sugli schermi televisivi di tutto il mondo. Quanto presto lo annuncia la stessa Netflix che già in passato, con l'evento TUDUM 2023 di giugno e l'uscita del primo teaser trailer, aveva solleticato e non poco la smania dei fan di tutto il mondo.
L'azienda di Los Gatos ha diffuso, infatti, un nuovo trailer che mostra scene inedite che placheranno - momentaneamente - l'attesa per l'uscita dei nuovi episodi incentrati su Berlino, interpretato da Pedro Alonso, e rivela la data di uscita, fissata per il 29 dicembre 2023. Senza dubbio, un bel modo per chiudere in bellezza l'anno.
Potete vedere il teaser trailer qui sotto:
Ma di cosa parleranno gli otto episodi che compongono la stagione con protagonista il ladro gentiluomo?
La serie vedrà Berlino nei suoi anni migliori e nel pieno delle sue forze, fisiche e, soprattutto, mentali, ben lontano dall'uomo costretto a lottare con la malattia conosciuto ne La Casa di Carta. Ovviamente, al centro della vicenda ci sarà un bottino di cui impadronirsi, rappresentato, in questo caso, da gioielli per un valore di 44 milioni, che Berlino e la sua nuova banda dovranno far sparire grazie a una specie di... trucco magico.
A proposito della banda che affiancherà Pedro Alonso nell'impresa, scopriamo chi sono i suoi membri e gli attori che li interpretano:
Per i fan de La Casa di Carta ci saranno anche due ritorni che saranno certamente molto graditi: Itziar Ituño e Najwa Nimri riprendereanno, infatti, i loro rispettivi ruoli nei panni di Raquel Murillo e Alicia Sierra.
Il cast è completato da Samantha Siqueiros, Julien Paschal, Masi Rodríguez e Rachel Lascar.
Oltre al nuovo trailer, Netflix ha rilasciato alcune nuove immagini in esclusiva della serie tv. Ve le mostriamo qui sotto: