Cristiano Malgioglio è sicuramente il più temuto dei giudici di Tale e Quale Show, quest’anno sono in molti pronti a scommettere che troverà un nuovo bersaglio anche se lo farà sempre con il sorriso tipico della trasmissione condotta da Carlo Conti. Noi di TAG24 lo abbiamo intervistato in esclusiva e ci ha anche parlato della sua ultima esperienza ad Amici.
Cristiano Malgioglio è emozionato di tornare ancora una volta nella giuria di Tale e Quale Show come spiega a TAG24: Torno in famiglia con Carlo, lo amo molto e ho iniziato con lui le mie prime serate. Voglio far divertire la gente, sarò pungente ed ironico. Nessuno si salverà a meno che non siano bravissimi, voglio far divertire la gente".
Quando gli chiediamo invece di Amici sorride: "Mi aspettavo questa domanda. La differenza è che a Tale e Quale abbiamo persone conosciute, che non devono fare carriera e molte cercano magari una vetrina diversa. Poi spiega la grande emozione di lavorare con la regina della tv: Ad Amici il mio ruolo è molto più scrupoloso perché ci sono giovani con un futuro davanti, mi preparavo molto lavorando anche sulle sfumature. Lavorare con Maria è stato un sogno enorme, da anni desideravo mi chiamasse. Mi piace la sua conduzione e la sua umanità. Non prevedo mai niente nel futuro, sottolinea quando gli chiediamo di un eventuale ritorno.
Cristiano Malgioglio poi si sbilancia sui concorrenti di quest’anno, in particolare indica chi potremmo vedere all’Ariston: I ragazzi che escono da Amici hanno avuto una fortuna grandissima, penso ad Elodie ed Emma. Angelina è brava quindi perché no, ma devo dire che tanti potrebbero andare a Sanremo perché sono una più brava dell'altra e uno più bravo dell'altro".