Anche quest'anno la Viola sarà impegnata in Conference League. I suoi tifosi dovranno seguirla allo stadio in trasferta oppure dal divano di casa. Di seguito dunque le indicazioni e le informazioni su Genk-Fiorentina. Dove vederla in Tv e in streaming?
Dopo aver superato l'esame Rapid Vienna non senza alcua difficoltà ai preliminari la squadra di Vincenzo Italia ci riprova. Per tentare di emulare il cammino europeo dello scorso anno deve necessariamente superare lo scoglio della fase a gironi.
Inserita nel raggruppamento F dove ci sono anche Cukaricki e Ferencvaros non dovrebbe avere particolari problemi a ottenere il pass qualificazione per gli ottavi.
Dunque quella contro la squadra belga sarà una sorta di primo scontro diretto considerato che molto probabilmente saranno loro due a giocarsi il primato nel girone.
Il Genk è squadra molto ostica e difficile da affrontera sia perché tecnicamente è composta da giocatori molto validi sia perchè ha un grande esperienza internazionale.
La gara della Fiorentina in terra belga sarà trasmessa sia da DAZN che da Sky le due emittenti che si sono aggiudicati i diritti di tasmissione della competizione. Tanto DAZN quanto Sky la trasmetteranno anche in diretta streaming attraverso le loro app Sky Go e DAZN.
Se la prima è scaricabile su dispositivi mobili quali smartphone e tablet, la seconda la si può scaricare oltre che su quest'ultimi anche sullo store delle smart Tv abilitate. Se le Tv non sono compatibili allora è necesario collegarVi console (playstation o Xbox) oppure device (uno tra Google Chromecast, Amazon Fire Stick Tv e TimVisionBox) che metteno a disposizione già di fabbrica o attraverso il download l'app DAZN.
L'alternativa a Sky go e DAZN è Now Tv altra app che consente di seguire l'incontro ma soltanto deitro l'acquisto del singop ticket (Now Tv chiunque lo puo utilizzare, consente la visione dei contenuti di Sky previo acquisto del singolo evento senza la necessità di dover per forza contrarre un piano di abbonamento).
Di seguito le informazioni sulla partita riassunte in 5 punti:
A dirigere l'incontro di Genk una squadra arbitrale tutta francese. La sestina sarà guidata dall'arbitra Stéphanie Frappart.
Non ci sono precedenti tra le due compagini. Prima sfida tra Genk e Fiorentina. La Viola ha giocato solo una volta contro una squadra belga: in Coppa UEFA nella stagione 1984/1985 contro l'Anderlecht.
La squadra allora allenata da Giancarlo De Sisti costretto poi a lasciarla per motivi di salute a Ferruccio Valcareggi ha pareggiato 1-1 in casa prima subendo al ritorno la sconfitta pesante di 6-2 a Bruxelles.
GENK (4-2-3-1): Vandevoordt; Munoz, Cuesta, Sadick, Kayembe; El Khannouss, Galarza; Heynen, Zeqiri, Oyen; Paintsil. All. Vracken
FIORENTINA (4-2-3-1): Christensen; Dodò, Milenkovic, Ranieri, Biraghi; Arthur, Duncan; Gonzalez, Barak, Sottil; Beltran. All. Italiano