Rrahmani infortunio recupero come sta. I tifosi del Napoli sono in apprensione per le condizioni dell'ex centrale del Verona. Una mancanza che risulta ancora più pesante a causa della crisi difensiva della formazione partenopea. Nel 2022 è partito Koulibaly, nel 2023 Kim. Al loro fianco, nel corso degli anni, si è stagliata la figura di Rrahmani, divenuto titolarissimo del Napoli di Spalletti prima e di Rudi Garcia poi. Fondamentale per gli azzurri, che lo hanno reso insostituibile per il 2023/2024.
Rrahmani è uscito anzitempo nella sfida di Champions League contro il Braga, la prima degli azzurri nella competizione 2023/2024: preoccupazione in casa azzurra, anche considerando come il reparto a disposizione di Garcia sia decisamente limitato. Juan Jesus, Natan, Ostigard e nessun altro.
Rrahmani infortunio recupero come sta. Il centrale kosovaro dovrebbe restare fuori circa 2/3 settimane, tornando di fatto a disposizione di Rudi Garcia solo dopo la sosta per le nazionali di ottobre. Il sostituto del difensore dovrebbe essere l'oggetto misterioso del mercato estivo del Napoli, ossia il brasiliano Natan, fuori dai radar azzurri a causa di problemi fisici secondo Garcia. Ecco le partite che il pilastro difensivo dovrebbe saltare:
Ecco le parole di Garcia sul centrale classe 1996:
Su Kvara:
Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.
I campi obbligatori sono contrassegnati con *