Secondo un’ex naufraga dell’Isola dei Famosi, Giselda Torresan non starebbe raccontando la verità nella Casa del Grande Fratello. La nota opinionista Viviana Bazzani svela come starebbero realmente le cose.
Fin dal suo ingresso nella Casa del Grande Fratello, Giselda Torresan ha subito attirato l’attenzione su di sé. In particolare, la giovane è finita al centro dell’attenzione mediatica per essersi presentata come una donna semplice e poco avvezza alla mondanità e ai social, affermazioni che hanno sollevato diversi dubbi sul web. Da quando è iniziato il reality, infatti, sono uscite diverse indiscrezioni sul suo conto, molte delle quali affermano che Giselda non avrebbe detto tutta la verità.
Sebbene susciti anche molta simpatia tra il pubblico, alcune sue scelte non convincerebbero del tutto gli appassionati del GF, a cominciare dalla decisione di modificare la sua bio su Instagram poco prima del suo ingresso nel reality show condotto da Alfonso Signorini. Dopo essere stata annunciata come concorrente ufficiale, infatti, Giselda Torresan ha modificato la sua posizione lavorativa puntando tutto sul lavoro da operaia mentre prima si presentava come un’influencer, amante della montagna con la passione per la fotografia. Ad alimentare i dubbi poi, erano state le dichiarazioni raccolte da Fanpage. La testata ha contattato l’azienda di Borso del Grappa per la quale Giselda Torresan sostiene di lavorare e ha scoperto una realtà ben diversa da quella dichiarata durante la prima puntata del Grande Fratello.
L’azienda, infatti, sostiene che Giselda Torresan si sia licenziata pochi giorni prima di entrare nella Casa più spiata d’Italia eppure, nessuno ha fatto riferimento a questo presunto licenziamento. L’opinione comune è dunque, quella secondo cui la Torresan stia collezionando una serie di bugie fingendo disinteresse per le telecamere. In realtà, secondo un’ex naufraga dell’Isola dei Famosi, le cose sarebbero ben diverse. Ecco le sue dichiarazioni su Giselda Torresan.
Alle varie segnalazioni che si sono succedute nel corso delle ultime settimane si aggiungono ora le scottanti rivelazioni di un’ex naufraga sul conto di Giselda Torresan. L’ex concorrente della quinta edizione del reality show ambientato in Honduras è Viviana Bazzani. Dopo l’esperienza nella trasmissione televisiva, la Bazzani è oggi una nota opinionista di cronaca nera, attrice, sceneggiatrice e speaker molto seguita anche sui social. Su Tik Tok l’ex naufraga pubblica spesso diversi video e uno di questi non è passato inosservato al popolo del web. Nel filmato in questione, Viviana Bazzani parla di Giselda Torresan raccontando una serie di cose su di lei.
L’opinionista avrebbe raccolto delle informazioni sulla gieffina da alcune ex compagne di scuola e le verità raccontate dalle conoscenti delle Torresan non coinciderebbero affatto con le sue dichiarazioni. Per l’ex naufraga, infatti, Giselda avrebbe mentito su varie situazioni. Nel video condiviso su TikTok con il quale ha ottenuto migliaia di visualizzazioni, Viviana Bazzani fa un quadro completo delle presunte bugie raccontate da Giselda Torresan al Grande Fratello. Partendo dai mezzi pubblici che la gieffina ha dichiarato di aver preso per una vita per frequentare liceo e università, la Bazzani passa poi a raccontare come anche l’aver affermato di amare la solitudine sia in realtà una bugia, perché al contrario amerebbe molto la compagnia:
Riguardo la questione lavoro e il successivo licenziamento, invece, ha detto:
Leggi anche: Chi sono i nominati del Grande Fratello di ieri sera 21 settembre 2023? In 5 al televoto eliminatorio