Ecco dove vedere Cagliari-Milan mercoledì in Tv e in streaming che apre la carrellata delle partita dell'infrasettimanale valida per la 6ª giornata: indicazioni e informazioni sul match tra le righe successive.
Corre il calendario della massima serie, dopo il weekend appena passato che ha decretato la fine del 5° rimette in campo subito le 20 protagoniste.
Dunque se martedì l'anticipo è Juventus-Lecce, il giorno dopo mercoledì 27 nel pomeriggio inoltrato scendono in campo all'Unipol Domus il Cagliari neopromosso di Claudio Ranieri e il Milan di Stefano Pioli.
Partita molto difficile da decifrare dal momento in cui è aperta a qualsiasi tipo di risultato, nonostante i padroni di casa hanno fin qui racimolati soltanto 2 punti.
Cammino diverso del Milan che ha urtato solo contro lo scoglio duro dei cugini neroazzurri. Se il derby ha rappresentato l'unico inciampo in questa nuova edizione della serie A, le altre partite bene o male sono state tutte all'altezza di una grande squadra quale è quella rossonera.
Cagliari-Milan è gara che mette di fronte due compagini che hanno obiettivi diversi. I rossoblu hanno in mente solo la salvezza, i rossoneri l'affermazione in campionato per cucirsi la seconda stella sulle maglie.
La gara Cagliari-Milan appartiene alla fascia delle partite la cui trasmissione è ad opera delle due emittenti: DAZN e SKY. Pe guardarla con DAZN occorre scaricare la sua app su smart Tv e dispositivi mobili quali smartphone e tablet o andare direttamente sul sito ufficiale della piattaforma on line.
Per vederla con Sky è sufficiente sintonizzarsi sui canali sportivi dedicati ovvero su Sky Sport Uno e Sky Sport Calcio.
Se la Tv non è compatibile con il sevizio steeaming si DAZN, occorre collegarvi o una console di gioco tra Playstation e Xbox o un device tipo Google Chromecast, Amazon Fire stick Tv e TimVisionBox.
La Penna è l'arbitro designato a dirigere Cagliari-Milan. Il fischietto romano avrà la collaborazione del duo Imperiale-Rossi che vestiranno i panni degli assistenti, di Colombo come quarto uomo e dei colleghi Irrati e Paganessi che saranno impegnati al Var dalla sala video.
Non molti i precedenti tra le due squadre. Bilancio favorevole al Milan per quanto riguarda gli scontri diretti. In totale le due squadre si sono affrontate 88 volte, di seguito i numeri delle vittorie di entrambe le squadre:
CAMMINO DEL CAGLIARI
Il Cagliari finora ha collezionato due pareggi e tre sconfitte che lo stanno relegando alla 17esima posizione in classifica.
CAMMINO DEL MILAN
Il Milan che era partito molto bene in campionato con tre vittorie consecutive si è poi fermato di fronte allo strapotere Inter. Ha vinto poi di nuovo nell'ultimo turno, così oggi è secondo in classifica con 12 punti.
CAGLIARI (3-5-2): Radunovic; Hatzidiakos, Dossena, Wieteska; Zappa, Nandez, Makoumbou, Sulemana, Azzi; Shomurodov, Luvumbo. All. Claudio Ranieri.
MILAN (3-4-3): Maignan; Thiaw, Kjaer, Tomori; Florenzi, Loftus-Cheek, Reijnders, Theo Hernandez; Pulisic, Jovic, Leao. All. Stefano Pioli