Dopo le recenti mosse social della coppia, in molti si chiedono se Elga Enardu e Diego Daddi si sono lasciati. Tutto è cominciato poche ore fa quando l’ex tronista ha lasciato intendere che il suo matrimonio fosse giunto al capolinea. Ora, a parlare è l’ex corteggiatore. Ecco tutti i dettagli.
Aria di crisi per Elga Enardu e Diego Daddi. La coppia, una delle più amate nella storia di Uomini e Donne, starebbe attraversando un periodo molto difficile. Come in molti ricorderanno, i due si erano conosciuti nel dating show di Maria De Filippi nella stagione 2008/2009. A quell’epoca, tuttavia, l’ex tronista decise di scegliere un altro corteggiatore Marcelo Fuentes che, tuttavia, rifiutò di proseguire la conoscenza con la Enardu. Al contempo, anche Diego Daddi disse di no alla tronista Claudia Piumetto dopo essere stato scelto, uscendo così dal programma da single.
L’amore tra Diego Daddi e Elga sbocciò, dunque, fuori dagli studi televisivi. Fin da subito i due apparirono molto affiatati e complici e nel 2017 convolarono a nozze. Una bellissima storia d’amore che ha fatto sognare milioni di fan ma che oggi potrebbe essersi conclusa. A sollevare i dubbi degli utenti social su una possibile crisi sono state le ultime storie Instagram dell’ex tronista che ha condiviso uno scatto in cui lasciava intendere di essersi allontanata dalla casa in cui viveva con il marito insieme ai suoi cani. A corredo dell’immagine, Elga Enardu ha scritto:
Successivamente, la Enardu è tornata sui social condividendo una nuova immagine in cui mostrava alcune valigie, accompagnando lo scatto con queste parole:
Come se non bastasse poi, sono arrivate nuove dichiarazioni che hanno continuato ad alimentare i dubbi dei fan. Nelle seguenti stories, infatti, si legge:
Inutile dire che le parole di Elga Enardu hanno scatenato il caos sui social. Mentre in molti attendevano una spiegazione dall’ex tronista, a confermare la crisi matrimoniale sono arrivate le dichiarazioni della gemella Serena:
Sottolineando la forza e la tenacia di Elga, Serena Enardu dunque, ha confermato che la sorella sta attraversando un momento molto complicato e ha invitato i fan a rispettare la sua privacy.
Stando a quanto pubblicato sui social, dunque, pare che Elga sia ferma nelle sue posizioni mentre cerca di andare avanti contando sul sostegno della sua famiglia. L’ex tronista, infatti, sarebbe tornata nella sua casa di infanzia, in cui vivrà con i suoi genitori. Dopo ore di silenzio a intervenire sui social è stato anche Diego Daddi.
Tramite una serie di stories su Instagram, l’ex corteggiatore ha lasciato intendere che la decisione di allontanarsi sia partita proprio dalla moglie. Dal canto suo, Diego si dice pronto a fare il possibile per risolvere la situazione. A tal proposito, infatti, ha dichiarato ai fan:
Poi, ha continuato aggiungendo:
La notizia della presunta separazione tra i due ex protagonisti di Uomini e Donne è arrivata come un fulmine a ciel sereno, a pochi giorni dal loro anniversario di matrimonio. I tantissimi fan della coppia continuano a chiedersi se Elga Enardu e Diego Daddi si sono lasciati o se questa sia solo una crisi temporanea. Non è chiaro cosa abbia provocato l’allontanamento tra i due ma in molti continuano a sperare che la coppia non prenderà una decisione così drastica da arrivare a rompere il loro matrimonio.