Continua l'incubo di Jadon Sancho al Manchester United. L'allenatore dei Red Devils, Erik ten Hag, ha deciso di metterlo fuori rosa e di bandirlo dal centro sportivo di Carrington. Una decisione forte, destinata a far discutere. L'ex Borussia Dortmund non potrà nemmeno accedere alla mensa del club e verrà totalmente escluso dalle strutture del Manchester.
La scelta deriva dalle note tensioni tra l'ex tecnico dell'Ajax e lo stesso Sancho. Se la situazione non dovesse risolversi a breve il club britannico sarà costretto a rinunciare a un giocatore che, solamente due anni fa, era stato acquistato per circa 85 milioni di euro.
La squadra di ten Hag non sta attraversando un buon momento e l'esclusione dell'esterno inglese potrebbe portare ulteriori problemi. Come riportato dal tabloid Mirror, molti calciatori avrebbero chiesto a Sancho di mettere da parte l'orgoglio e chiedere scusa all'allenatore olandese.
Ma come è nata l'incompatibilità tra l'ex stella del Dortmund e il manager del Manchester United? A innescare la miccia sarebbero state le dichiarazioni di ten Hag, che aveva criticato Sancho dopo averlo escluso dal match contro l'Arsenal. Il classe 2000 aveva risposto attraverso un post, sottolineando di essere considerato il "capro espiatorio" del momento no della sua squadra.
LEGGI ANCHE Dalla Spagna, il Real Madrid ha scelto il nuovo allenatore: i dettagli e Juventus-Lecce, le probabili formazioni: Milik dal 1′, torna Baschirotto