La vigilia di Napoli-Udinese si accende ancora di più: oltre alle difficoltà tecnico-tattiche che la squadra di Rudi Garcia sta affrontando in campionato, anche il rapporto fra la società di De Laurentiis ed il suo attaccante Victor Osimhen sta attraversando un periodo complicato. Il profilo TikTok del Napoli aveva pubblicato ieri due video che prendevano in giro l'attaccante nigeriano, per poi cancellarli. L'agente di Osimhen, Roberto Calenda, attacca la società azzurra: "Grave mancanza di rispetto, stiamo valutando azioni legali".
Oltre alla recente richiesta di chiarimenti al presidente De Laurentiis per il passaggio dal Lilla al Napoli, Victor Osimhen è finito al centro di un'altra polemica. L'agente Roberto Calenda, in un suo tweet, non usa mezzi termini:
Calenda fa riferimento a due video sul profilo ufficiale TikTok del Napoli: nel primo Osimhen veniva paragonato, per il colore dei capelli e della pelle, ad una noce di cocco, nel secondo l'attaccante nigeriano veniva preso in giro da una vocina stridula per il rigore sbagliato con il Bologna.
L'attaccante ha nel frattempo tolto dal suo profilo Instagram molte, se non tutte, le foto che lo ritraevano con la maglia del Napoli. Segnale di rottura? Considerato che le trattative di rinnovo sono ferme da un po' di tempo e che la Premier League segue con interesse la vicenda (Chelsea su tutti), le parole di Calenda sembrano rallentare di molto le speranze per un nuovo contratto.
Diversi tifosi del Napoli hanno commentato il tweet di Calenda chiedendogli di prendere la vicenda con meno serietà e di "darsi una mossa" per il rinnovo. Osimhen sta attraversando un inizio di stagione complicato e le critiche ricevute da molti tifosi non sembrano fargli piacere e le sente come ingiuste.