Per la 6ª, l'Inter ospita il Sassuolo: dove vedere la partita? Chi la trasmette e tante altre news che ruotano attorno alle due squadre che tra poche ore si affrontano in quel del Meazza.
Dunque il turno infrasettimanale iniziato ieri con Juventus-Lecce che ha visto la squadra bianconera affermarsi per 1-0 su quella salentina proseguirà nella giornata di oggi.
Prima ci saranno due partite delle 18:30 e poi toccherà a quelle che si disputeranno in serata alle 20:45. Tra queste quella tra l'Inter in gran stato di forma e il Sassuolo reduce da una grande e rocambolesca vittoria sulla Juve.
Tanto gli uomini di Simone Inzaghi quanto quelli di Dionisi sono pronti a non fare sconti, la vittoria è l'unico obiettivo da perseguire anche perché per i primi vorrebbe dire tornare nuovamente al comando della classifica di campionato, per i secondi allungare la striscia positiva dopo una partenza tutt'altro che fantastica.
La gara tra Inter-Sassuolo che si giocherà mercoledì 27 settembre 2023 allo stadio 'Giuseppe Meazza' in San Siro di Milano e che avrà il suo calcio d'inizio alle ore 20:45 sarà trasmessa in esclusiva da DAZN che è il player principale che detiene i diritti di trasmissione di tutte le partite di A.
Per vederla in Tv con DAZN basta scaricare la sua omonima app su smart Tv o se non compatibile è necessario collegarvi o una console di gioco tra Palystation e Xbox o un device tra Google Chromecast, Amazon Fire Stick Tv e TimVisionBox.
Per vederla sui dispositivi mobili quali smartphone e tablet è sufficiente scaricare l'app dagli store, inoltre la partita la si può seguire anche in diretta attraverso il sito ufficiale www.dazn.com.
Di seguito le informazioni sintetizzate:
La designazione dell'AIA ha attribuito la sfida di San Siro al fischietto termolese Massimi che sarà coadiuvato dagli assistenti Rossi M. e Dei Giudici, dal quarto uomo Di Bello e da Abbattista e Guida al Var.
Da quando il Sassuolo è in serie A, o precedenti nel massimo campionato tra le due compagini sono 20. Il bilancio è leggermente a favore dei neroazzurri che hanno vinto 10 confronti diretti appena 2 in più del Sassuolo che si è affermato 8 volte. I pareggi che si registrano sono soltanto 2.
L'ultima sfida giocata a Milano è terminata 4-2 per l'Inter. A segnare furono Lukaku che rifilò una doppietta, un autorete di Tressoldi e Lautaro Martinez per l'Inter, Matheus Henrique e Frattesi per il Sassuolo.
Simone Inzaghi non avrà a disposizione Arnautovic che ha rimediato un serio infortunio nel turno scorso, da valutare fino all'ultimo le condizioni di Cuadrado e Sensi.
Il tecnico Alessio Dionisi invece non avrà ancora Augustin Alvarez che è fermo ai box già da molto tempo. Per quanto riguarda gli altri sono tutti a disposizione.
INTER (3-5-2): Sommer; Darmian, Acerbi, Bastoni; Dumfries, Barella, Calhanoglu, Mkhitaryan, Di Marco, Thuram, Lautaro Martinez. All. Inzaghi.
SASSUOLO (4-2-3-1): Cragno; Toljan, Erlic, Ruan, Vina; Boloca, Henrique; Berardi, Bajrami, Laurienté; Pinamonti. All. Dionisi.
La prossima partita l'Inter la giocherà fuori casa all'Arechi di Salerno contro la Salernitana di Paulo Sousa che sarà impegnata in questo 6° turno ad Empoli contro la compagine del neo tecnico Andreazzoli.
Il Sassuolo dopo la trasferta di Milano tornerà a giocare tra le mura amiche del Mapei Stadium dove accoglierà il Monza di Raffaelle Palladino.