Valeria Marini a Pechino Express? Da giorni, settimane, sul web circolano ipotesi in merito al cast della prossima edizione di Pechino Express che dovrebbe tornare su Sky Uno nel 2024. Mentre su Tv8 stanno andando in onda in prima visione in chiaro le puntate della passata stagione, ormai fervono i preparativi per le nuove avventure guidate da Costantino Della Gherardesca ed Enzo Miccio. Potrebbe esserci Valeria Marini nel cast?
A lanciare la bomba è l'esperta di gossip Deianira Marzano che ha pubblicato una Storia sul suo profilo Instagram qualche ora fa in cui annuncia che la showgirl sarebbe stata chiamata a partecipare alla prossima edizione del programma. Il dubbio che le viene però è che sia stata chiamata in coppia con Federico Fashion Style che però averebbe dovuto rinunciare a causa di problemi familiari.
Non sono infatti mesi facili per il noto hair stylist che sta lottando contro l’ex moglie Letizia per vedere la loro figlia Sophie Maelle. Ricordiamo che qualche settimana fa Federico Fashion Style è stato ricoverato in ospedale e ha spiegato ai suoi fan di aver avuto un crollo:
Forse Valeria era stata chiamata in coppia con lui? Se lui dovesse saltare allora salterebbe anche Valeria oppure verrebbe formata un'altra coppia?
Ma chi altro ci sarà nella prossima edizione di Pechino Express? Potrebbero arrivare due cantanti molto amati come LDA (figlio di Gigi D'Alessio) e Aka7even, entrambi ex concorrenti di Amici di Maria De Filippi. Insistenti anche i nomi di Nicola Ventola, Jake La Furia, Enzo Salvi e Antonella Fiordelisi che avrebbe dovuto partecipare in gara con Sophie Codegoni. Quest'ultima avrebbe rinunciato per amore di Alessandro Basciano, tuttavia nelle ultime ore sembra che la loro storia d'amore sia giunta al capolinea, quindi non è chiaro se possa esserci o no un ripensamento.
Si era pensato ad Antonella e Sophie in quanto qualche tempo fa le due ragazze hanno pubblicato una foto insieme sulle Storie di Instagram, tuttavia secondo l'esperto di gossip Amedeo Venza è parso da subito improbabile che Sophie potesse partire per un periodo così lungo e lontano dall’Italia, lasciando così la figlia Celine Blue che oggi ha solo cinque mesi. Dulcis in fundo c'era chi aveva ipotizzato anche la presenza di Barbara D'Urso, tuttavia non sembra essere così. Non resta che aspettare la conferma del cast che dovrebbe arrivare entro la fine dell'anno.
Leggi di più: Alessandro Basciano e Sophie Codegoni in crisi? Lui le toglie il segui sui social