28 Sep, 2023 - 16:51

Striscia la notizia, De Laurentiis rifiuta la consegna del tapiro d...

Striscia la notizia, De Laurentiis rifiuta la consegna del tapiro d...

Questa sera 28 settembre 2023, vedremo Valerio Staffelli a Striscia la notizia mentre tenta di consegnare il tapiro d'oro ad Aurelio De Laurentiis per il caso Osimhen e le accuse di falso in bilancio. Il presidente del Napoli non accetta e scappa.

La mancata consegna del tapiro a De Laurentiis questa sera a Striscia la notizia ore 20:35

Questa sera su Canale 5 intorno alle ore 20:35 a Striscia la notizia Valerio Staffelli tenterà di consegnare il celebre tapiro ad Aurelio De Laurentiis. Il presidente del Napoli rifugge la consegna del noto inviato. Staffelli è a caccia di De Laurentiis per le accuse di falso in bilancio, gli scarsi risultati dopo lo scudetto della stagione scorsa e soprattutto le polemiche riguardo il caso Osimhen.

Il tapiro doveva essere recapitato a De Laurentiis alla stazione Termini di Roma, dove il giornalista ha collezionato purtroppo un fiasco: il presidente infatti non ha risposto all'intervista e non ha accettato l'ironico premio. La troupe di De Laurentiis ha strattonato e respinto il povero Staffelli.

Per il presidente questo sarebbe stato il terzo tapiro all'attivo in carriera.

Il falso in bilancio e il caso Osimhen

De Laurentiis è stato accusato del reato di falso in bilancio dalla procura di Roma. L'inchiesta è collegata alle presunte plusvalenze fittizie dell'acquisto del calciatore Victor Osimhen, che nel 2020 è passato dal Lille al Napoli.

L'altro motivo per cui Staffelli voleva consegnare il tapiro al presidente del Napoli riguarda le polemiche nate dopo un video pubblicato sul canale Tik Tok del club partenopeo, dove Osimhen veniva preso in giro per un rigore sbagliato. L'attaccante nigeriano ha reagito male cancellando le foto con la maglia del Napoli dal suo profilo Instagram e togliendo il "segui" agli account social della società azzurra.

AUTORE
foto autore
Francesca Mazzini
condividi sui social
condividi su facebook condividi su x condividi su linkedin condividi su whatsapp
ARTICOLI RECENTI
LEGGI ANCHE