Il romantico weekend di Chanel Totti con il fidanzato Cristian Babalus in Costa Azzurra non è passato inosservato. La figlia dell’ex Capitano della Roma e di Ilary Blasi sta documentando tutto sui social scatenando non poche polemiche.
L’estate è ormai terminata ma, per Chanel Totti e il suo fidanzato Cristian Babalus le vacanze non sono ancora finite. Dopo aver festeggiato il 47esimo compleanno del padre Francesco Totti, con una cena organizzata da Noemi Bocchi con amici e familiari, Chanel e Cristian hanno deciso di concedersi una romantica fuga d’amore.
Proprio in queste ore la coppia ha condiviso sui social alcuni dei momenti più belli della loro mini vacanza in Costa Azzurra. Tra gite in moto d’acqua, aperitivi al tramonto e cene prelibate, Chanel non ha perso l’occasione per documentare tutto tra le sue stories Instagram. Per l’occasione la coppia ha scelto un mega yacht di lusso, spostandosi tra Monaco e Monte Carlo.
La sontuosa imbarcazione è stata mostrata sui social sia da Chanel che dal fidanzato Cristian che ne hanno immortalato alcuni spazi interni. Tra le stories infatti, spuntano dei maxi divani di colore bianco e cuscini in blu e azzurro. Tra le foto che hanno attirato l’attenzione degli utenti scatenando le critiche ve ne è in particolare una, postata proprio da Chanel. Nello scatto, la figlia di Francesco Totti e Ilary Blasi indossa un lungo abito verde petrolio che le lascia la schiena scoperta. Un romantico outfit che la 16enne potrebbe aver scelto per una cena a bordo del mega yacht. Nell’immagine Chanel è in posa ai piedi di una maestosa scala. La scena, tuttavia, ha provocato diverse reazioni tra gli utenti molto dei quali non hanno perso occasione per attaccarla.
La mini vacanza di Chanel Totti e Cristian Babalus a bordo del mega yacht sta facendo molto discutere il popolo del web. Non è la prima volta che la figlia di Ilary Blasi e Francesco Totti viene duramente attaccata sui social e anche questa volta, gli haters non hanno perso tempo a far sentire la loro voce.
L’immagine pubblicata dalla 16enne, infatti, è stata sommersa da pungenti critiche soprattutto da chi le ha fatto notare che alla sua giovane età si comporta già come una donna dimenticando che dovrebbe frequentare la scuola piuttosto che andare in vacanza. Tra i tanti commenti piovuti sotto il post, infatti, qualcuno le ha scritto, Ma perché non fai le cose di una sedicenne? Ne dimostri trenta. Qualcun altro ha aggiunto, Ma hai sedici anni, non dovresti essere a scuola? Bello vivere con i soldi di papà, o ancora Ma la scuola? Hai sedici anni, sei fidanzata e non vai a scuola. Genitori assenti che le permettono tutto. Infine, un altro utente ha ironizzato sullo stile di vita di Chanel scrivendo, Ciao poveri: yacht e soldi di mammina e papino.
Nelle ultime ore, tuttavia, è emersa una nuova indiscrezione. Pare, infatti, che possa trattarsi di un viaggio di famiglia, probabilmente organizzato in onore di Francesco Totti che ha da poco compiuto 47 anni. Stando a quanto notato dagli utenti più attenti, infatti, anche Noemi Bocchi e l’ex calciatore potrebbero essere a bordo della lussuosa imbarcazione. A insinuare il dubbio tra gli utenti sono state alcune storie Instagram della Bocchi che, durante la serata di ieri ha mostrato di essere su un’imbarcazione in navigazione. A questo punto, i fan si chiedono, come reagirà Ilary Blasi. Intanto la conduttrice si trova in Germania con il suo compagno Bastin Muller in occasione dell'Oktoberfest.