02 Oct, 2023 - 11:31

Pechino Express 2024, Giaele De Donà scartata ai provini: “Ci è rim...

Pechino Express 2024, Giaele De Donà scartata ai provini: “Ci è rim...

Giaele de Donà Pechino Express 2024. Giaele De Donà sarebbe stata scartata ai provini di Pechino Express. L’ex concorrente del Grande Fratello si era proposta per diventare una delle viaggiatrici della nuova edizione del programma. Dopo l’esperienza nel reality lo scorso anno, Giaele voleva rimettersi in gioco cimentandosi in una nuova avventura. Evidentemente però il suo nome non è riuscito a mettere d’accordo tutti. Giaele però non l’avrebbe affatto presa bene come spifferato sui social da Deianira Marzano: Scartata da Pechino, ci è rimasta male, ci credo dopo i vari ban in tv per Gf Vip in altre trasmissioni non interessate. L’ex gieffina non sarebbe stata l’unica però a non essere presa.

Giaele De Donà Pechino Express 2024, l’indiscrezione

Giaele De Donà non avrebbe superato i provini per partecipare alla nuova edizione di Pechino Express. Oltre a lei però anche altri ex gieffini avrebbero avuto la stessa sorte. A rivelarlo è stata sempre Deianira Marzano sui social: Giaele non è stata l’unica della casa del Grande Fratello Vip ad essere stata rimbalzata. E non parlo di Antonella ma della restante combriccola tranne alcuni. Anche Antonella Fiordelisi avrebbe dovuto prendere parte a Pechino Express in coppia con Sophie Codegoni. Le due ex gieffine erano pronte per la nuova avventura ma Sophie ha poi rinunciato a causa di Alessandro Basciano. Il giovane non avrebbe preso bene la decisione della Codegoni di partire e l’avrebbe spinta così a rinunciare. Una decisione che ha avuto delle ripercussioni sulla Fiordelisi che si è trovata così ad essere fuori dal cast del programma.

Chi saranno i prossimi concorrenti?

La prossima edizione di Pechino Express dovrebbe andare in onda tra marzo e aprile del prossimo anno. Le coppie in gara saranno dieci e iniziano ad arrivare i rumors sui primi concorrenti. Pare che la prima coppia che prenderà parte al programma sia conosciuta al pubblico televisivo. Stiamo parlando di LDA e Aka7even. Nonostante i due non abbiano partecipato alla stessa edizione di Amici sono grandi amici. Secondo le indiscrezioni, avrebbero dato il nome alla loro squadra: Luca al Quadrato. Gli altri rumors prevedono la partecipazione dell’attore Enzo Salvi, dell’ex calciatore Nicola Ventola e del rapper Jack La Furia. Intanto si vocifera che anche Gianni Morandi potrebbe prendere parte alla nuova edizione del reality. A insospettire i fan è stato il recente annuncio del cantante che ha deciso di prendersi una pausa dai social. Un addio che a detta di molti potrebbe dipendere proprio dalla partecipazione al reality. Sarebbe un bel colpaccio per il programma che già negli scorsi anni è stato un successo anche grazie a cast particolarmente azzeccati.

Anche Valeria Marini sarebbe stata contattata per partecipare alla prossima edizione del programma. Il dubbio che sorge è che sia stata chiamata in coppia con Federico Fashion Style che ha dovuto rinunciare per motivi familiari. Non sono infatti mesi facili per il noto hair stylist che sta lottando contro l’ex moglie Letizia per vedere la loro figlia Sophie Maelle. Ricordiamo che qualche settimana fa Federico Fashion Style è stato ricoverato in ospedale e ha spiegato ai suoi fan di aver avuto un crollo. Forse Valeria era stata chiamata in coppia con lui? Se lui dovesse saltare allora salterebbe anche Valeria oppure verrebbe formata un’altra coppia?

Quando inizia Pechino Express 2024?

Le registrazioni della nuova edizione di Pechino Express prenderanno il via in autunno, precisamente ad ottobre. Gli autori sono impegnati a completare il cast. La data esatta della messa in onda non è stata ancora comunicata anche se le anticipazioni suggeriscono che il debutto potrebbe avvenire tra fine marzo e inizio aprile 2024. Si ipotizza che l’Africa possa essere il continente scelto per la nuova edizione anche se rimane in piedi ancora l’ipotesi Oceania.

AUTORE
foto autore
Giulia Bertollini
condividi sui social
condividi su facebook condividi su x condividi su linkedin condividi su whatsapp
ARTICOLI RECENTI
LEGGI ANCHE