Tutto pronto per l'arrivo a breve di Louis Tomlinson in Italia: ecco tutto quello che c'è da sapere sulle due date del concerto per il Faith In The Future 2023 Tour previste nel nostro paese, la scaletta in programma e le informazioni utili per l'acquisto dei biglietti.
Louis Tomlinson sta per arrivare in Italia per due concerti del suo Faith In The Future 2023 Tour. Il cantante britannico membro degli One Direction, la boyband che negli ultimi anni ha fatto impazzire le ragazzine di tutto il mondo, sarà in Italia tra pochissimo. La prima live sarà l'8 ottobre 2023 al Pala Alpitur di Torino mentre il 9 ottobre 2023 andrà a Bologna nella cornice dell'Unipol Arena. L'artista è reduce da un tour mondiale di grandissimo successo, dove ha conquistato numerosi appuntamenti sold out. L'inizio del concerto è previsto per le ore 21:00.
Ad aprire i concerti del musicista inglese il pubblico italiano troverà sul palco i The Academic e The Lathums. Il primo è un gruppo un gruppo indierock irlandese di Killucan, fresco del secondo lavoro in studio Sitting Pretty. I The Lathmus sonouna band indie-rock britannica, fondata nel 2018 da The Music Project, una scuola di teatro specializzata in musica, arte, giochi e media, che sta avendo grandi riscontri in tutto il Regno Unito.
La data del 9 ottobre 2023 all'Unipol Arena di Bologna ha registrato il tutto esaurito mentre per l'8 ottobre 2023 al Pala Alpitur di Torni ci sono ancora posti disponibili. L'inizio del concerto è previsto per le ore 21:00. I biglietti sono acquistabili online sul sito di ticketone. Ecco i prezzi:
Ecco di seguito quella che dovrebbe essere la scaletta ufficiale di concerti di Louis Tomlinson previsti in Italia l'8 e il 9 ottobre 2023 a Torino e a Bologna:
Bis: