Antonella Fiordelisi potrebbe essere una delle concorrenti della prossima edizione di Pechino Express. Continuano a circolare le indiscrezioni sui papabili concorrenti della nuova edizione dell’adventure game condotto da Costantino Della Gherardesca. La prossima edizione che potrebbe tra la fine di marzo e l’inizio di aprile 2024 si preannuncia già scoppiettante. In attesa della messa in onda sono iniziati a circolare sul web i nomi delle possibili coppie che formeranno il cast di Pechino Express. Tra i concorrenti potrebbero essere due ex allievi di Amici, LDA e Aka7ven, Enzo Salvi, Nicola Ventola, Jake La Furia, Federico Fashion Style e Maddalena Corvaglia. Nelle ultime ore è però emersa un’altra clamorosa indiscrezione.
Ormai è quasi ufficiale. Pare che Antonella Fiordelisi stia per prendere parte al nuovo reality targato Sky. Dopo l’esperienza televisiva al Grande Fratello Vip, la giovane non aveva escluso l’ingresso nel cast di Pechino Express. L’unico dubbio riguardava però la partecipazione con lei in coppia di Sophie Codegoni. La neomamma ed ex concorrente del Grande Fratello era in procinto di partire per questa nuova avventura ma ha dovuto rinunciare per via del compagno Alessandro Basciano che si sarebbe opposto. Nonostante l’uscita di scena della Codegoni, la Fiordelisi ha comunque trovato spazio nel programma. Stando ad un’indiscrezione diffusa da Alessandro Rosica, sembra che in questa avventura televisiva, la Fiordelisi sarà accompagnata da un altro volto noto al pubblico televisivo. Si tratta infatti di Estefania Bernal, ex concorrente dell’Isola dei Famosi nel 2022.
Come riportato dall’influencer Deianira Marzano sui social, nell’undicesima edizione di Pechino Express potrebbe esserci anche Fabio Caressa. Al momento si tratta di un rumor di cui non sono state fornite fonti certe: Pare che Fabio Caressa parteciperà a Pechino Express. E chissà che Fabio non decida di partecipare al programma assieme alla moglie Benedetta Parodi. Fabio e Benedetta sono una coppia solidissima, con 23 anni di matrimonio alle spalle e ben tre figli. Sarebbe divertente vederli mettersi in gioco all’interno di un reality.
Stando ad una recente indiscrezione pare che nel cast di Pechino Express ci siano anche due attori di Mare Fuori. Il rumor è stato diffuso ancora una volta da Deianira Marzano: Invece, per il piacere dei fan della famosa serie TV, a Pechino hanno preso come concorrenti due attore di Mare Fuori. Stando al Settimanale Chi, dovrebbe trattarsi di Artem Tkachuk e Antonio Orefice. I due attori, diventati popolari grazie alla serie della Rai, sarebbe stati contattati dalla produzione per prendere parte al programma. La presenza dei due attori nel cast potrebbe rivelarsi un vero colpaccio considerando il seguito che ha avuto la serie.
Dopo l’indiscrezione sulla partecipazione a Pechino Express della coppia formata da Stefania Pezzopane e Simone Coccia, si parla di una nuova concorrente: un’ex velina di Striscia la Notizia. C’è chi è pronto a scommettere si tratti di Maddalena Corvaglia. Deianira Marzano ha condiviso sui social l’indiscrezione secondo cui un’ex velina di Striscia la Notizia parteciperà a Pechino Express. L’unico dettaglio uscito allo scoperto è l’età: la diretta interessata avrebbe circa 40 anni.
Intanto si vocifera che anche Gianni Morandi potrebbe prendere parte alla nuova edizione del reality. A insospettire i fan è stato il recente annuncio del cantante che ha deciso di prendersi una pausa dai social. Un addio che a detta di molti potrebbe dipendere proprio dalla partecipazione al reality. Sarebbe un bel colpaccio per il programma che già negli scorsi anni è stato un successo anche grazie a cast particolarmente azzeccati. Tra gli scartati figurano invece alcuni volti della scorsa edizione del Grande Fratello Vip tra cui Giaele De Donà.