Gravissimo incidente nella città di Avellino, quattro giovani dopo aver perso il controllo dell'auto si sono schiantati in un muro.
I ragazzi si trovavano in Via Fratelli Troncone al momento dell'incidente, lo schianto nel muro è stato molto forte e 2 dei quali hanno subito gravi ferite, il terzo un forte shock e un quarto, di 19 anni è attualmente in fin di vita.
Nessuna conseguenza grave dunque per gli amici, che con il passare del tempo si riprenderanno da questa dolorosissima esperienza.
Il ricovero è avvenuto presso l'Ospedale Moscati di Avellino.
Un altro incidente è accaduto oggi a Grottaminarda in provincia di Avellino, dove un centauro si è schiantato contro una automobile.
Tantissimi i messaggi di supporto all'adolescente e alla famiglia, originario del quartiere Valle di Avellino e la vicinanza dei cittadini e della Parrocchia di Valle, dove la comunità si è raccolta per una preghiera:
Al momento il ragazzo è costantemente monitorato all'interno dell'ospedale, con la speranza che possa stabilizzarsi e migliorare il prima possibile.
Le cause dell'incidente sono ancora incerte e le forze dell'ordine sono al lavoro per ricostruire la dinamica della vicenda.