Milan-Juventus, dove vederla in tv e in diretta streaming se lo staranno chiedendo tutti quei tifosi che non potranno raggiungere lo stadio. La partita che rappresenta una classica della serie A sarà infatti seguita in diretta da milioni di sportivi presenti in Italia.
La gara che sconfina anche in mondo visione non è sicuramente decisiva per le sorti del campionato. Pur essendoci già un distacco di 4 punti in 8 giornate giocate tra la capolista e la terza forza campionato i veri valori devono ancora uscire, chi sta messo peggio delle due ovvero la Juventus certamente rischia di più. Rischia perché una sconfitta l'allontanerebbe ulteriormente della vetta in caso contrario si rilancerebbe e inoltre farebbe un favore alle altre contendenti perché accorcerebbe anche la classifica.
Ma come arrivano a questo appuntamento? Mancano tre giorni al fischio di inizio del match che coinvolge un totale di 119 trofei (49 Milan, 70 Juventus) e già si contano i protagonisti di entrambe le squadre che purtroppo non potranno scendere in campo a San Siro, un vero peccato quando in certe occasioni i tifosi devono rinunciare a vedere i propri beniamini, quelli più rappresentativi.
Milan-Juventus però è sempre la partita di cartello che mette di fronte due realtà simili che in termini di vittorie hanno qualcosa in comune, la continuità nei cicli vincenti. A differenza delle altre sette sorelle quando vincono lo fanno spesso per un lungo periodo.
Milan-Juventus sarà trasmessa da DAZN ed è dunque visibile grazie alla sua app scaricabile su smart Tv. Se però la smart Tv non è compatibile con il servizio che offre la piattaforma on line allora sarà necessario collegarvi una console di gioco tra Playstation e Xbox o un device tra Google Chromecast, Amazon Fire Stick Tv e TimVisionBox, dispositivi questi esterni che permettono di scaricare l'app DAZN.
L'app di DAZN è usufruibile anche su smartphone e tablet pertanto la gara del Meazza la si potrà vedere in diretta streaming anche su questi dispositivi mobile, inoltre per gli utenti abbonati cìè anche l'alternativa di raggiungere il sito www.dazn.com raggiungibile da browser dal quale è possibile anche seguire il match.
Di seguito le informazioni in sintesi riportate attraverso i punti seguenti:
L'aia nel diramare le designazioni arbitrali per la non aggiornata di massimo campionato di calcio italiano Ha ufficializzato Mariani come direttore di gara Colarossi e lo Cicero come assistenti Marcenaro come quarto uomo e il duo Irrati-Maggioni addetti al Var.
Sfida numero 242 quella di domenica 22 ottobre Nei Nel 241 precedenti si registrano 71 vittorie di marca rossonera 77 partite terminate con risultato di pareggio e 93 affermazioni di marca bianconera.
Diverse sono le defezioni per la partita Milan-Juve di domenica sera in entrambe le squadre: per i rossoneri Maignan e Theo Hernandez sono squalificati e Sportiello Indisponibile mentre per i bianconeri Danilo e Alex Sandro Infortunati e Pogba e Fagioli squalificati per le note vicende di doping e calcioscommesse.
MILAN (4-3-3): Mirante; Calabria, Tomori, Thiaw, Florenzi; Musah, Adli, Reijnders; Pulisic, Giroud, Leao: Allenatore: Stefano Pioli.
JUVENTUS (3-5-2): Szczesny; Rugani, Bremer, Gatti; Weah, McKennie, Locatelli, Rabiot, Kostic; Milik, Vlahovic. Allenatore: Massimiliano Allegri.
Dopo che Milan e Juventus si affronteranno in questo nono turno, i due tecnici metteranno già la testa sulla prossima giornata ovvero alla decima: Pioli avrà da preparare la sfida esterna del Maradona di domenica 29 ottobre contro il Napoli, Allegri la gara casalinga con l'Hellas Verona.