Barbara D’Urso sarà ospite a Belve. Lo ha confermato Francesca Fagnani nel corso dell’ospitata di Aspettando Viva Rai2, il programma di Fiorello che ripartirà il prossimo 6 novembre su Raidue. La giornalista ha rivelato al popolare showman siciliano di essere in contatto con la conduttrice già da alcuni mesi. Al momento Barbara D’Urso è ancora all’estero. Dopo aver lasciato Londra, ha fatto tappa a Parigi anche se non è chiaro se si sia trattato di un viaggio di piacere o se ci siano motivi professionali. Fino a quando non scadrà il contratto con Mediaset, Barbara non potrà essere coinvolta in nessun progetto televisivo. Si occuperà però di portare in scena lo spettacolo teatrale Taxi a due piazze, in programma a Torino a novembre.
Dopo le indiscrezioni circolate nei mesi scorsi, arriva la conferma. Barbara D’Urso sarà ospite in una delle prossime puntate di Belve. Francesca Fagnani lo ha rivelato in diretta da Fiorello nel corso della puntata di Aspettando Viva Rai2. La conduttrice ha fatto sapere che non appena la D’Urso metterà di nuovo piede in Italia andrà a trovarla negli studi per registrare l’intervista. Dopo la cocente delusione della mancata riconferma a Pomeriggio Cinque, l’ospitata a Belve potrebbe essere la giusta occasione per la D’Urso per togliersi qualche sassolino dalle scarpe.
Che qualcosa fosse nell’aria si era già capito da uno scatto che era circolato in rete la scorsa estate. Francesca Fagnani e Barbara d’Urso si erano mostrate sorridenti in occasione del loro incontro a Marateale. I fan avevano subito ipotizzato una partecipazione dell’ex conduttrice di Canale 5 a Belve: Barbara, io vivo solo per vederti a Belve, aveva scritto un fan. Un sogno che verrà presto realizzato. E’ probabile che Barbara D’Urso sarà ospite di Belve già a novembre. Dal 3 al 5 novembre, la conduttrice sarà a Torino con il suo spettacolo teatrale. Quale occasione migliore per godersi qualche giorno di relax a Roma e finire sotto il torchio della Fagnani?
Dopo l’addio forzato a Mediaset, non è ancora chiaro cosa farà Barbara D’Urso nel suo futuro televisivo. Stando ad alcune indiscrezioni, pare che la conduttrice stia valutando alcune offerte lavorative. Ora che da dicembre sarà contrattualmente libera da Mediaset, c’è chi ipotizza un suo passaggio su Discovery. La responsabile della programmazione Laura Carafoli starebbe facendo di tutto per farla capitolare. Altre indiscrezioni la vedono ospite di Mara Venier a Domenica In. La conduttrice veneta ha riferito al termine della conferenza stampa di averla invitata nel suo programma. Niente da fare invece per Ballando con le Stelle. Alcuni rumors la volevano in pista come ballerina per una notte ma Milly Carlucci ha smentito: Le presenze di Fabrizio Corona e Barbara D’Urso, come ballerini per una notte, sono state scritte solo sui blog, dove si dice di tutto e di più ma mai arrivate sulla nostra pista.
Qualche settimana fa è emersa poi un’altra interessante indiscrezione secondo la quale la D’Urso sarebbe stata coinvolta in una serie Netflix internazionale. L’inizio delle riprese sarebbe fissato al prossimo anno. Per questo motivo, la conduttrice avrebbe deciso di vivere a Londra per un periodo di tempo. Per lei si tratterebbe di una sfida importante in quanto dovrebbe recitare in madrelingua: La lingua la conosce, ma deve migliorare per rendere i dialoghi più fluenti. Barbara è una perfezionista e non lascia mai nulla al caso, assicura una fonte vicina a lei. Non è certo la prima esperienza nel mondo della recitazione. Prima di diventare conduttrice, Barbara D’Urso ha recitato in alcune serie di successo come La Dottoressa Giò in cui ha vestito i panni della ginecologa Giorgia Basile, poi ha recitato in Lo Zio d’America con Christian De Sica e Paolo Conticini.