21 Oct, 2023 - 12:58

Domenica In ospiti 22 ottobre 2023: tutte le anticipazioni

Domenica In ospiti 22 ottobre 2023: tutte le anticipazioni

Domenica In ospiti 22 ottobre 2023. Tanti ospiti in studio per la sesta puntata di Domenica In, in onda domenica 22 ottobre alle ore 14.00 su Raiuno in diretta dagli Studi Fabrizio Frizzi di Roma e condotta da Mara Venier. Nella prima parte del programma verrà dato ampio spazio a Ballando con le Stelle con un talk tutto dedicato al talent di Raiuno. In studio ci saranno tre concorrenti: Antonio Caprarica, Rocky Tognazzi e Rosanna Lambertucci mentre in qualità di opinionisti interverranno Selvaggia Lucarelli, Guillermo Mariotto e Simona Izzo ed Alberto Matano in collegamento telefonico.

Domenica In ospiti 22 ottobre 2023, le anticipazioni

Nella nuova puntata di Domenica In, Mara Venier accoglierà in studio un noto cantante. Stiamo parlando di Zucchero, presente in studio per presentare il docu-film ‘Zucchero Sugar Fornaciari’ realizzato da Valentina Zanella e Giangiacomo De Stefano sulla sua carriera artistica e sulle sue importanti collaborazioni internazionali, come quella con Bono, Sting, Pavarotti, Paul Young e tanti altri. Il docu-film è stato presentato al Festival del Cinema di Roma e ha ricevuto numerosi apprezzamenti.

Protagonista di un’ampia intervista sarà poi Emma Marrone. La cantante, uscita dal talent di Amici, presenterà il suo nuovo album Souvenir e si esibirà in studio in due pezzi già in vetta alla classifica, Iniziamo dalla fine e Mezzo Mondo. A raccontarsi tra carriera e vita privata ci sarà poi Paola Turci. La popolare cantante si esibirà in una dei brani più amati del suo repertorio, Fatti bella per te. A conclusione della puntata, arriverà Miriam Leone. La bellissima attrice, mamma tra pochi mesi, ha sfilato al Festival del Cinema di Roma accanto a Monica Bellucci per presentare il terza capitolo di Diabolik. In questa occasione, la Leone interverrà in studio da Mara Venier per anticipare qualcosa in più sulla serie I Leoni di Sicilia, in uscita il prossimo 25 ottobre su Disney Plus.

Mara Venier festeggia il compleanno

Lo scorso 20 ottobre Mara Venier ha festeggiato il compleanno. La popolare conduttrice è stata circondata dall’affetto incredibile di amici e colleghi che l’hanno inondata di messaggi d’affetto in questo giorno speciale. La regina della domenica è una delle conduttrici più amate dal pubblico. In questi anni difficili, è riuscita a tenere compagnia ai telespettatori unendo intrattenimento e informazione. Anche Il marito Nicola Carraro ha deciso di sorprenderla con una dedica romantica condivisa su Instagram: Auguri amore grande. Tra gli auguri più emozionanti quello di Alberto Matano, conduttore de La vita in diretta.

L’ultima edizione di Domenica In

Mara Venier è stata chiara, questa sarà la sua ultima edizione. La stessa conduttrice ha spiegato che già quest’anno aveva deciso di non fare Domenica In, era convinta, ma poi la tentazione è stata troppo forte. Domenica In è il suo punto debole, le ha dato tutto e non sa dirgli di no. Tuttavia, sinceramente e con grande tranquillità, credo che sia giusto smettere a un certo punto. Sono convinta, più che mai questa volta, che questo sarà il mio ultimo anno e non credo che tornerò indietro, ha dichiarato.

Dopo l’annuncio ufficiale della sua uscita da Domenica In, sorge spontanea la domanda: chi prenderà il posto di Mara Venier? Il celebre programma televisivo trasmesso su Rai 1 dal 1976 (è il più longevo programma domenicale della televisione italiana) è notevolmente cambiato nel corso degli anni, grazie anche alle scelte fatte dai vari conduttori insieme ai loro autori. Alcuni giornali hanno parlato di Alessia Marcuzzi come possibile sostituta di Mara Venier. La conduttrice ha una forte affinità con Mara Venier e si dice che la zia Mara sia stata molto vicina a Marcuzzi durante momenti difficili, sia a livello personale che professionale.

AUTORE
foto autore
Giulia Bertollini
condividi sui social
condividi su facebook condividi su x condividi su linkedin condividi su whatsapp
ARTICOLI RECENTI
LEGGI ANCHE