E' tempo di dare una svolta al proprio campionato sia per il Sassuolo che per la Lazio. Le due squadre si affrontano per la 9ª giornata di A: qui tutto quello che c'é da sapere sul match del Mapei.
Sassuolo-Lazio dove vederla in tv e in streaming? Chi arbitra la partita? Le formazioni che i due tecnici intendono mettere in campo quali sono?
Dunque Sassuolo e Lazio sono pronte per darsi battaglia, in palio ci sono punti pesanti per una classifica che finora mette in risalto in modo abbastanza deludente tanto il 12esimo quanto il 13esimo posto occupati rispettivamente dalla squadra di Dionisi e da quella di Sarri.
Se da una parte però (vedi Sassuolo) c'è la voglia di riscattare le ultime due uscite dalle quali ha praticamente riportato solo un punto dopo aver vinto meritatamente con Juve ed Inter, dall'altra c'è la volontà di dare quella continuità di risultati che purtroppo non è riuscita ancora a dare al proprio percorso.
La gara del Mapei Stadium sarà trasmessa sia da Dazn che da Sky. Per vederla con DAZN bisogna scaricare l'app sullo store della smart tv, se la smart tv non è compatibile con il servizio della piattaforma on line allora è necessario collegarvi dei dispositivi esterni tipo console di gioco (Playstation e Xbox) oppure un device tra Google Chrome cast, Amazon Fire Stick Tv sui quali trovare già l'app o scaricarla.
Per vederla con Sky basta sintonizzarsi sui canali Sky Sport Calcio, Sky Sport 4K, Sky Sport del decoder satellitare.
Tutte e due le emittenti consentono agli utenti abbonati di seguire la diretta della gara in streaming su dispositivi mobili quali smartphone e tablet attraverso le loro rispettive app Dazn e Sky Go.
La piattaforma on line di proprietà della Perform group inoltre permette la visualizzazione anche dal proprio sito ufficiale www.dazn.com raggiungibile da browser col pc.
Di seguito le informazioni sulla partita raccolte in modo sintetico attraverso i 5 punti seguenti:
La designazione infrasettimanale dell'AIA ha affidato a Di Bello l'incarico di dirigere la partita Sassuolo-Lazio. L'arbitro pugliese avrà l'assistenza del duo Bottegoni-Massara in veste di guardalinee, del quarto uomo Minelli e del tandem Di Paolo-Muto impegnato in sala video al Var.
Gli scontri diretti tra Sassuolo e Lazio sono 20. Il bilancio sorride alla squadra capitolina che di questi confronti ne ha vinti 12. La squadre emiliana invece ha vinto 5 volte contro la Lazio. A completare il quadro dei risultati 3 pareggi
Ci sono diversi assenti per la partita del Mapei Stadium ma solo da una parte, infatti al Sassuolo mancheranno Alvarez, Matheus Henrique, Viti e Obiang, alla Lazio invece nessuno. Maurizio Sarri ha tutti a disposizione anche Immobile che è rientrato dall'infortunio.
Sassuolo (4-2-3-1): Consigli; Toljan, Erlic, Ferrari, Vina; Boloca, Racic; Berardi, Bajrami, Laurienté; Pinamonti. Allenatore: Alessio Dionisi.
Lazio (3-4-2-1): Provedel; Lazzari, Casale, Romagnoli, Marusic; Guendouzi, Rovella, Luis Alberto; Felipe Anderson, Castellanos, Zaccagni. Allenatore: Maurizio Sarri.
Le due squadre dopo che termineranno l'incontro di questo 9° turno torneranno a prepararsi per i rispettivi prossimi impegni.
Il Sassuolo alla decima giornata sarà impegnato nuovamente in casa nel derby emiliano di sabato pomeriggio contro il Bologna, mentre la Lazio scenderà in campo nel posticipo di Lunedì 30 ottobre davanti ai propri tifosi contro la Fiorntina.